Gianlorenzo Forumer storico 5 Dicembre 2016 #41.371 Il MM non ha piacere però a farsi colpire, ha abbassato la quantità!
NoWay It's time to play the game 5 Dicembre 2016 #41.372 Gianlorenzo ha scritto: Il MM non ha piacere però a farsi colpire, ha abbassato la quantità! Clicca per allargare... Beh... è un po' come il banco del casinò... rischia di dover pagare troppo... Ha anche allargato lo spread...
Gianlorenzo ha scritto: Il MM non ha piacere però a farsi colpire, ha abbassato la quantità! Clicca per allargare... Beh... è un po' come il banco del casinò... rischia di dover pagare troppo... Ha anche allargato lo spread...
triale Forumer storico 5 Dicembre 2016 #41.373 complimenti a Gianlorenzo... io non me la sento ancora aspetto ilpiu possibile...
Gianlorenzo Forumer storico 5 Dicembre 2016 #41.374 triale ha scritto: complimenti a Gianlorenzo... io non me la sento ancora aspetto ilpiu possibile... Clicca per allargare... ci possiamo mettere d'accordo
triale ha scritto: complimenti a Gianlorenzo... io non me la sento ancora aspetto ilpiu possibile... Clicca per allargare... ci possiamo mettere d'accordo
Leberna Forumer storico 5 Dicembre 2016 #41.375 NoWay ha scritto: Beh... è un po' come il banco del casinò... rischia di dover pagare troppo... Ha anche allargato lo spread... Clicca per allargare... ciao ma quanto si perde se chiude sotto strike?
NoWay ha scritto: Beh... è un po' come il banco del casinò... rischia di dover pagare troppo... Ha anche allargato lo spread... Clicca per allargare... ciao ma quanto si perde se chiude sotto strike?
NoWay It's time to play the game 5 Dicembre 2016 #41.376 triale ha scritto: complimenti a Gianlorenzo... io non me la sento ancora aspetto ilpiu possibile... Clicca per allargare... E' tutto il giorno che lo guardo... non mi piace per niente che, quando l'indice recupera, Telecom rimane sempre pesante...
triale ha scritto: complimenti a Gianlorenzo... io non me la sento ancora aspetto ilpiu possibile... Clicca per allargare... E' tutto il giorno che lo guardo... non mi piace per niente che, quando l'indice recupera, Telecom rimane sempre pesante...
Gianlorenzo Forumer storico 5 Dicembre 2016 #41.377 Leberna ha scritto: ciao ma quanto si perde se chiude sotto strike? Clicca per allargare... Massimo rimborso 60€
Leberna ha scritto: ciao ma quanto si perde se chiude sotto strike? Clicca per allargare... Massimo rimborso 60€
Gianlorenzo Forumer storico 5 Dicembre 2016 #41.378 NoWay ha scritto: E' tutto il giorno che lo guardo... non mi piace per niente che, quando l'indice recupera, Telecom rimane sempre pesante... Clicca per allargare... dici ci sia lo zampino di BNP?
NoWay ha scritto: E' tutto il giorno che lo guardo... non mi piace per niente che, quando l'indice recupera, Telecom rimane sempre pesante... Clicca per allargare... dici ci sia lo zampino di BNP?
NoWay It's time to play the game 5 Dicembre 2016 #41.379 Leberna ha scritto: ciao ma quanto si perde se chiude sotto strike? Clicca per allargare... Il rimborso in caso di chiusura sotto la barriera dipende da quello che perde Telecom rispetto al valore iniziale (1,167)
Leberna ha scritto: ciao ma quanto si perde se chiude sotto strike? Clicca per allargare... Il rimborso in caso di chiusura sotto la barriera dipende da quello che perde Telecom rispetto al valore iniziale (1,167)
NoWay It's time to play the game 5 Dicembre 2016 #41.380 Gianlorenzo ha scritto: dici ci sia lo zampino di BNP? Clicca per allargare... No, per l'emittente è indifferente come chiude il sottostante...
Gianlorenzo ha scritto: dici ci sia lo zampino di BNP? Clicca per allargare... No, per l'emittente è indifferente come chiude il sottostante...