Ragazzi stavo rileggendo le pagine addietro, come mio solito tra sabato e domenica, alla ricerche di idee e possibili occasioni..... e mi sono imbattuto nei post di giovedì diciamo tra il 43384 precedenti/successivi.
Debbo dire che mi son sentito un po' un "parassita" o in definizione inglese un po' un "lurker" pure io.
Mi pare che questa vision di non fornire indicazioni/riferimenti stoni un po' con lo spirito per il quale sorgono i FORUM!!
Uno spirito di condivisione delle informazioni delle idee e perché no delle possibili occasioni di gain.....
Naturale eseguire le operazioni in proprio e poi segnalarle ma se qualcuno mette una stringa di numeri e questa provoca una minima reazione del mercato ci vedo solo una grande forza di questa comunità seguita ed apprezzata forse più di quel che pensiamo. Non vedo la volontà di rubare nulla a nessuno ma solo la conferma della validità delle teorie da noi esposte
E' normale, come nella vita nel lavoro ed in tutti i campi che esistano leader e follower essere uno o l'altro dipende da molti fattori personali:
- preparazione in primis
- disponibilità alla condivisione
- tempo.........
Io ringrazio tutti coloro che da inizio settimana mi hanno permesso di riportare su un foglio 26 ISIN sui quali studiare e ragionare questo pomeriggio .....
Quando perderete/remo la voglia di postare queste info in anteprima in questo luogo ci avviteremo certamente in loop dequalificante!
Si passerà prima al club ristretto degli SMS e successivamente, immancabilmente, si tornerà all'involuzione del trader ritornando alla "solitudine dei numeri primi"!!!
Dai ragazzi non mollate ..... Anzi moltiplicate gli sforzi comunitari con l'unico scopo di

il mercato!!!