Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ma in realtà quando ho segnalato quello sul rublo, era l'unico con lettera bassa... il MM di quello sul real é apparso dopo
sono d'accordo con te che tra i due meglio comprare quello che costa meno, anche se forse il real potrebbe essere più volatile... il buffer é però enorme per entrambi
e infatti sul real é andato a 1014,47! più basso di tre settimane fa!
Ho finito le cartucce e sono pieno come un uovo di questi due certificati, che sono l'occasione del secolo o il cetriolo del secolo...
A meno che tu non ci abbia messo il 50% del PTF non sono ne l'uno ne l'altro IMHO.
A questi livelli i gain sono in percentuale splendidi ma in valore assoluto marginali(per chi entra in area 1015).
Succedesse un" cataclisma" qui non siamo a scadenza sotto barriera, ma eventualmente sotto Strike ( se deprezzano circa il 28% in 19 gg operativi). Mal che vada si continua a cedolare al 12% (rublo e real) certo magari riducendo la size in PTF se si e' troppo esposti.
P.S. sono esposto in modo significativo su entrambi
e come faccio a sapere se si é sbagliato o ha voluto farlo?
guarda che é normale, normalissimo ... una volta, un annetto fa, lo hai fatto anche tu con me ... ho sbagliato a leggere il prospetto di un certificato, pensavo rimborsasse a 106 e mi sono messo in bid a 104,5 ... in realtà rimborsava a 104! Tu, giustamente, ne hai approfittato. Chi sbaglia paga, dopo quella volta sto molto più attento.
e come faccio a sapere se si é sbagliato o ha voluto farlo?
guarda che é normale, normalissimo ... una volta, un annetto fa, lo hai fatto anche tu con me ... ho sbagliato a leggere il prospetto di un certificato, pensavo rimborsasse a 106 e mi sono messo in bid a 104,5 ... in realtà rimborsava a 104! Tu, giustamente, ne hai approfittato. Chi sbaglia paga, dopo quella volta sto molto più attento.