Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Originale la struttura di questo SG XS1513994878 in rampa di lancio sul TLX... rimborso anticipato e rimborso finale (se rispettate le condizioni) pari a 100% + max tra (i x 2,5%) e 50% performance del Ftse...

Questa sta diventando una never ending story...

MEDIASET - All'indomani del piano i broker rialzano i target. Piersilvio non esclude un accordo con Vivendi

Per chi segue l'USD...

Fed: Yellen, mi aspetto rialzi tassi più volte all'anno da qui al 2019

MILANO (MF-DJ)--Il presidente della Federal Reserve, Janet Yellen, ha usato toni da falco.

Il numero uno della Fed, insieme alla maggioranza dei membri del Fomc, si aspetta più rialzi dei tassi di interesse all'anno da qui al 2019. Attendere troppo prima di agire, infatti, potrebbe portare a spiacevoli sorprese sul fronte dell'inflazione.

Per Yellen l'economia è vicina alla massima occupazione e l'indice dei prezzi al consumo si sta muovendo verso il target della Federal Reserve.

Il presidente ha poi ribadito che l'Istituto centrale resterá un organo indipendente e che le misure dell'amministrazione Trump verranno monitorate con attenzione, soprattutto in riferimento ai potenziali effetti sull'economia Usa.

Ovviamente l'outlook sui tassi di interesse cambierà in base all'andamento dell'economia e la Fed continuerà a basarsi, nelle sue decisioni, sui dati macro statunitensi, ha ribadito Yellen.

Chi di voi ha in portafoglio questo IT0005104754 ?
Riusciremo più a venderlo/comprarlo?
Ormai è bloccato da quasi un mese dalla CONSOB.

Chi di voi ha in portafoglio questo IT0005104754 ?
Riusciremo più a venderlo/comprarlo?
Ormai è bloccato da quasi un mese dalla CONSOB.

Eccolo... :)
Stando a tutto quello che si è sentito finora (e se ne sono sentite davvero tante), le obbligazioni senior e i certificati non sono mai stati tirati in ballo...
Una volta trovato un accordo tra MPS, Italia ed UE verranno riammessi alle negoziazioni...

Eccolo... :)
Stando a tutto quello che si è sentito finora (e se ne sono sentite davvero tante), le obbligazioni senior e i certificati non sono mai stati tirati in ballo...
Una volta trovato un accordo tra MPS, Italia ed UE verranno riammessi alle negoziazioni...

Speriamo, ho 1/3 del portafoglio in senior MPS. Preso 148 pezzi del XS1293128747. Provo a fare il briciolaro.....

Ragazzi buongiorno. Ieri ho preso a 792 circa il certificato sulle lire try . non ho chiara una cosa, scade sicuramente a febbraio 2019 o è prevista anche una call prima? Thanks.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto