Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ricordo l'ipotesi che ho fatto, sicuramente mi sto tenendo lontano da tutto quello che contiene titoli pericolosi (secondo me), infatti non ho nemmeno preso in considerazione (ora come ora) Unicredit e UBI (voglio capire come va questa storia sulle good bank... non è che sta facendo il chiapparello per far montare sul titanic il retail come MPS un paio di mesi fa?e poi se ne esce con un aumento di capitale?), mentre (secondo me) BPM (ed ISP) sono in assoluto il migliori titoli da comprare, ecco perchè ho scelto un certificato con una barriera (poco + di 2 euro per azione) che può portare una rendita mensile costante per alcuni mesi.

L'ipotesi che hai fatto è "crollo dei mercati con l'insediamento di Trump"...
Con questa premessa mi aspetterei la scelta di restare liquido per comprare molto meglio tra un po'...

In arrivo anche un nuovo Leonteq... CH0348202935...
Di cui non si trova uno straccio di notizia... :(

Ultima modifica:
L'ipotesi che hai fatto è "crollo dei mercati con l'insediamento di Trump"...
Con questa premessa mi aspetterei la scelta di restare liquido per comprare molto meglio tra un po'...
Sei sicuro che fossi io?Non ricordo di aver detto niente del genere anche perchè sto alla finestra e voglio vedere come si muove.. (non che sia un problema se l'avessi detto... la coerenza sui mercati finanziari è valevole praticamente per il periodo della durata della scrittura del post... vedasi analisti che quando il petrolio è a 30 dicono che arriverà a 20 e poi quando è a 40 ti dicono.. era chiaro che sarebbe aumentato per questo .. quello e quall'altro motivo..!!)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto