Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dovrebbero entrambe le monete svalutare quasi il 30% in 15 gg operativi per non rimborsare.Non mi stupirei si collocassero a 1028 -1029(in settimana).
Seguo anche il C C Plus su ISP, da settimane sta a 1015 in ask, praticamente il prezzo di rimborso.

C'è chi si sta collocando già da un po' ai prezzi che indichi tu... fanno il loro gioco... basta non abboccare...

• Mi piace
Reactions: cd8
Buongiorno,
spulciando qua e là ho trovato questo FREXA0003162, sto cercando le caratteristiche ma non riesco a trovarle.. qualcuno sa dirmi sinteticamente cosa rappresenta?

13378"]IT0005106668 : uno dei cert. che monitoro.... Rischioso, perchè all'ultima rilevazione,della serie "o stelle o stalle", ma, secondo me, interessante....[/QUOTE]
In pratica (sto cercando di imparare, se sbaglio mi corigerete) quota 104 circa. Se a scadenza le Telecom risp quotano più' di 0,60 rimborsa a 116,4 , se quotano meno rimborsa 70 o meno. Corretto? Ora il prezzo di Telecom risp e' 0,69

grazie 1000, anch'io avevo visto questo documento da solo 900 pagine in inglese. Che se lo tengano, mi aveva incuriosito che la lettera era a 1040 volevo capirne il perchè.. morirò con questo dubbio

Dovrebbe essere...
Cedola mensile (a memoria) 0,75% se sottostanti > 62% valori iniziali
Possibile scadenza anticipata (sempre mensile) da novembre se sottostanti > valori iniziali
Rimborso finale 100% + 0,75% se sottostanti > barriere o performance worst of se < barriera

Ultima modifica:
MARKET TALK: GS alza tp Vw a 193 euro 23/01/2017 10:33 - MF-DJ

Prima le comprano in sordina, poi le pompano, poi, quando il parco buoi ha aboccato, le rivendono.....

vorrei segnalare il xs1113798828, che ho in ptf e lo ritengo eccellente, sottostanti ENI ed ENEL, rileva il 27/01, se sopra strike rimborsa 106,25, al momento i sottostanti sono entrambi sopra, se fallisce il rimborso ha comunque la possibilita' di prendere 3 cedole da 6,25 in due anni, c'è lettera a 104,25

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto