Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Questo certificate IT0006732959, il 20 gennaio dovrebbe aver rilevato con i quattro titoli sopra la barriera. Mi confermate questa cosa?
Sapete anche qual'è la data di pagamento coupon?
Ciao Noway.
Perché con i certificati aventi sottostanti il cross di valute dici sempre di stare attenti a dove si posiziona il MM.
In che senso?cosa intendi?
Perchè il MM deve farci da riferimento sia in acquisto che in vendita...
Troppo spesso vedo prezzi sballati e, a differenza di tanti che invece puntano proprio a quello, mi dispiace se qualcuno compra o vende ad un prezzo "sbagliato"
Perchè il MM deve farci da riferimento sia in acquisto che in vendita...
Troppo spesso vedo prezzi sballati e, a differenza di tanti che invece puntano proprio a quello, mi dispiace se qualcuno compra o vende ad un prezzo "sbagliato"
Io l'altro giorno ne avevo segnalato due con sottostante il cross tra euro e rand sudafricano. In effetti quello che rileva a marzo ho notato che il prezzo del MM é un po' in sconto. Ti riferirci a questo quando dici sballati?