Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E quindi? Non capisco.
tanto prendo comunque il rimborso come massimo. se io lo avessi in portafoglio correrei a vendere, ma chi compra che interesse ha?
Tieni presente che qualche giorno fa sarà stato più alto...
Cmq anch'io venderei subito un certificato che quota sopra rimborso... anzi ieri ho venduto l'Aletti a 104,15 che rimborserà a fine marzo a 105...

Tieni presente che qualche giorno fa sarà stato più alto...
Cmq anch'io venderei subito un certificato che quota sopra rimborso... anzi ieri ho venduto l'Aletti a 104,15 che rimborserà a fine marzo a 105...
Scusa ma continuo a non capire, un conto è comperare a 104,15 con rimborso a 105, pur con tutti i rischi possibili e quindi anche che non rimborsi, ma comperare sopra il premio, considerando che chi è posizionato lì è il MM, proprio non capisco. Poi fosse su uno potrebbe essere un errore, ma è su più di uno.
Mah, comunque grazie della risposta, torniamo a cercare buone opportunità.

Scusa ma continuo a non capire, un conto è comperare a 104,15 con rimborso a 105, pur con tutti i rischi possibili e quindi anche che non rimborsi, ma comperare sopra il premio, considerando che chi è posizionato lì è il MM, proprio non capisco. Poi fosse su uno potrebbe essere un errore, ma è su più di uno.
Mah, comunque grazie della risposta, torniamo a cercare buone opportunità.

Infatti per me è un non-senso comprare...

Ieri ho preso sul gong finale anche questo DE000CZ44UN7, forse c'è qualcosa che mi sfugge mi sembra quoti basso in rapporto al rendimento e ai prezzi/strike, che ne pensate?

Ieri ho preso sul gong finale anche questo DE000CZ44UN7, forse c'è qualcosa che mi sfugge mi sembra quoti basso in rapporto al rendimento e ai prezzi/strike, che ne pensate?
è sicuramente un buon certificato, anch'io lo tengo sotto osservazione per un eventuale acquisto, ai prezzi attuali rimborserebbe a settembre con una rendita di circa il 18% annualizzata

Buongiorno a tutti,
stamattina non riesco ad inserire ordini su diversi certificati Aletti con Fineco (ordine rifiutato), avete anche voi lo stesso problema?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto