Certificati di investimento - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Petrolio perde anche quota $49. Saxo Bank: se buca questo livello si torna ai minimi di novembre
 

panmal69

Forumer attivo
incrementato DE000HV4BGZ9, mi sembra un buon certificato, al 30/5 se il FTSE MIB è pari a 17812 rimborsa 108,40, altrimenti continua, al momento c'è solo denaro intorno a 102,7, ma mettendosi poco sopra il MM ci sono buone possibilità che l'acquisto vada a buon fine
Ciao,
in merito al tuo acquisto,
potrei chiederti che cosa ti ha spinto per comprare quello anzichè Scheda certificato : DE000HV4BD30 ?

Te lo chiedo perchè a me sembrerebbe più conventiente questo,
ma sicuramente qualcosa mi sfugge.

Cordiali saluti
Panmal
 

SERGHEI

Forumer attivo
tieni però presente il prezzo attuale, a questi prezzi alla scadenza ci rimetteresti un buon 6%
Ciao,
in merito al tuo acquisto,
potrei chiederti che cosa ti ha spinto per comprare quello anzichè Scheda certificato : DE000HV4BD30 ?

Te lo chiedo perchè a me sembrerebbe più conventiente questo,
ma sicuramente qualcosa mi sfugge.

Cordiali saluti
Panmal
DE000HV4BGZ9
devo dire che hai pienamente ragione, io ho in ptf il DE000HV4BGZ9 e quindi tengo questo sott'occhio, il DE000hv4bd30 non lo conoscevo, ma esaminandolo
in effetti da qualcosa in più
 

amanita

Forumer storico
Pf qualcuno sa come funzionano le "esenzioni" per il MM su SEDEX?
Qui pe
XS1265964053
. Qs settimana c'è la rilevazione e da giorni non c'è né offerta né domanda sul book. Tutto corretto?
gm

Tutto SCORRETTO!! Hanno l'obbligo sul Sedex, non l'optional, di garantire liquidità con assenza di un MINUTO. E' ora di farsi sentire!! Se ne sbattono dei regolamenti, che sono scritti per loro e per i loro interessi e non certo per difendere l'investitore. E chi dovrebbe controllare (leggi Consob) che fa??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto