NoWay It's time to play the game 5 Dicembre 2013 #2.711 fabriziof ha scritto: sì ma ho anche detto:barriere più lunghe possibili Clicca per allargare... Azz..... non sono stato attento!!!
fabriziof ha scritto: sì ma ho anche detto:barriere più lunghe possibili Clicca per allargare... Azz..... non sono stato attento!!!
fabriziof Forumer storico 5 Dicembre 2013 #2.712 su enel è scoppiata questa grana spagnola e fatica a riprendersi,si aspetta il rimbalzo
NoWay It's time to play the game 5 Dicembre 2013 #2.713 fabriziof ha scritto: su enel è scoppiata questa grana spagnola e fatica a riprendersi,si aspetta il rimbalzo Clicca per allargare... Pretendo la SOLITA chiusura d'anno positiva!!!
fabriziof ha scritto: su enel è scoppiata questa grana spagnola e fatica a riprendersi,si aspetta il rimbalzo Clicca per allargare... Pretendo la SOLITA chiusura d'anno positiva!!!
arkymede74 Forumer storico 5 Dicembre 2013 #2.714 NoWay ha scritto: A me non sembra per niente male... la barriera discreta fornisce ulteriore protezione! Clicca per allargare... mi piacciono i vostri consigli, tuoi e di Fabry.. angioletto e diavoletto
NoWay ha scritto: A me non sembra per niente male... la barriera discreta fornisce ulteriore protezione! Clicca per allargare... mi piacciono i vostri consigli, tuoi e di Fabry.. angioletto e diavoletto
fabriziof Forumer storico 5 Dicembre 2013 #2.715 arkymede74 ha scritto: mi piacciono i vostri consigli, tuoi e di Fabry.. angioletto e diavoletto Clicca per allargare... come vedi ci scambiamo i ruoli un giorno lui è pessimista e io ottimista,il giorno dopo io sono prudente e lui più avventuroso.
arkymede74 ha scritto: mi piacciono i vostri consigli, tuoi e di Fabry.. angioletto e diavoletto Clicca per allargare... come vedi ci scambiamo i ruoli un giorno lui è pessimista e io ottimista,il giorno dopo io sono prudente e lui più avventuroso.
NoWay It's time to play the game 5 Dicembre 2013 #2.716 arkymede74 ha scritto: mi piacciono i vostri consigli, tuoi e di Fabry.. angioletto e diavoletto Clicca per allargare... Chi è il diavoletto??? Fabri... posso farlo io???
arkymede74 ha scritto: mi piacciono i vostri consigli, tuoi e di Fabry.. angioletto e diavoletto Clicca per allargare... Chi è il diavoletto??? Fabri... posso farlo io???
fabriziof Forumer storico 5 Dicembre 2013 #2.717 NoWay ha scritto: Chi è il diavoletto??? Fabri... posso farlo io??? Clicca per allargare... certo ,il diavolo tentatore
NoWay ha scritto: Chi è il diavoletto??? Fabri... posso farlo io??? Clicca per allargare... certo ,il diavolo tentatore
arkymede74 Forumer storico 5 Dicembre 2013 #2.718 Allegati 4a4539563fa97_big.jpg 15,6 KB · Visite: 140
NoWay It's time to play the game 5 Dicembre 2013 #2.720 fabriziof ha scritto: certo ,il diavolo tentatore Clicca per allargare... Dovrei imparare a diventare un po' più diavolo... invece sono sempre il solito fessacchiotto... ma ormai mi sa che non ce la faccio più a cambiare!!!
fabriziof ha scritto: certo ,il diavolo tentatore Clicca per allargare... Dovrei imparare a diventare un po' più diavolo... invece sono sempre il solito fessacchiotto... ma ormai mi sa che non ce la faccio più a cambiare!!!