fabriziof Forumer storico 16 Dicembre 2013 #3.081 immagino che con iw ,col quale li ho presi ,siano negoziabili.però bisogna sapere la barriera Ultima modifica: 16 Dicembre 2013
NoWay It's time to play the game 16 Dicembre 2013 #3.082 Folle... Intesa parla di 3 giorni prima di renderli negoziabili...
fabriziof Forumer storico 16 Dicembre 2013 #3.083 NoWay ha scritto: Folle... Intesa parla di 3 giorni prima di renderli negoziabili... Clicca per allargare... a me pare evidente che i big hanno remato contro
NoWay ha scritto: Folle... Intesa parla di 3 giorni prima di renderli negoziabili... Clicca per allargare... a me pare evidente che i big hanno remato contro
NoWay It's time to play the game 16 Dicembre 2013 #3.084 fabriziof ha scritto: immagino che con iw ,col quale li ho presi ,siano negoziabili.però bisogna sapere la barriera Clicca per allargare... Le barriere sono sul sito BNP
fabriziof ha scritto: immagino che con iw ,col quale li ho presi ,siano negoziabili.però bisogna sapere la barriera Clicca per allargare... Le barriere sono sul sito BNP
fabriziof Forumer storico 16 Dicembre 2013 #3.085 NoWay ha scritto: Le barriere sono sul sito BNP Clicca per allargare... dove le vedi?
NoWay It's time to play the game 16 Dicembre 2013 #3.086 Parlavamo di 2 cose diverse... io intendevo quelli quotati da oggi su EuroTLX... tu i 3 in sottoscrizione fino a venerdì scorso...
Parlavamo di 2 cose diverse... io intendevo quelli quotati da oggi su EuroTLX... tu i 3 in sottoscrizione fino a venerdì scorso...
fabriziof Forumer storico 16 Dicembre 2013 #3.087 NoWay ha scritto: Parlavamo di 2 cose diverse... io intendevo quelli quotati da oggi su EuroTLX... tu i 3 in sottoscrizione fino a venerdì scorso... Clicca per allargare... si infatti quiproquo ho chiamato bnp mi ha detto che i nuovi saranno quotati dal 19 e i parametri non sono ancora disponibili
NoWay ha scritto: Parlavamo di 2 cose diverse... io intendevo quelli quotati da oggi su EuroTLX... tu i 3 in sottoscrizione fino a venerdì scorso... Clicca per allargare... si infatti quiproquo ho chiamato bnp mi ha detto che i nuovi saranno quotati dal 19 e i parametri non sono ancora disponibili
blackmac Forumer storico 16 Dicembre 2013 #3.088 NoWay ha scritto: Segnalato da Gioxi sul FOL: Bonus Unicredit su Ansaldo DE000HV8AZ07 Ansaldo StS , OPA o non OPA ? C'è il Certificato - Forum di Finanzaonline.com Clicca per allargare... Preso insieme a Fiat. grazie
NoWay ha scritto: Segnalato da Gioxi sul FOL: Bonus Unicredit su Ansaldo DE000HV8AZ07 Ansaldo StS , OPA o non OPA ? C'è il Certificato - Forum di Finanzaonline.com Clicca per allargare... Preso insieme a Fiat. grazie
fabriziof Forumer storico 16 Dicembre 2013 #3.089 NoWay ha scritto: Parlavamo di 2 cose diverse... io intendevo quelli quotati da oggi su EuroTLX... tu i 3 in sottoscrizione fino a venerdì scorso... Clicca per allargare... quali volevi prendere?
NoWay ha scritto: Parlavamo di 2 cose diverse... io intendevo quelli quotati da oggi su EuroTLX... tu i 3 in sottoscrizione fino a venerdì scorso... Clicca per allargare... quali volevi prendere?
NoWay It's time to play the game 16 Dicembre 2013 #3.090 Fiat mi preoccupa parecchio... terrà 5,04 fino a venerdì sera?