Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho un piccolo quesito
Ma i certificati relativi a basket di azioni non sono più rischiosi o difficili da interpretare nel tempo dato che non sono legati alla singola azione?
ciao
Ho un piccolo quesito
Ma i certificati relativi a basket di azioni non sono più rischiosi o difficili da interpretare nel tempo dato che non sono legati alla singola azione?
ciao
Certo c'è il rischio che tra i vari sottostanti ci si ritrovi una pecora nera .nel caso in questione 9 % di cedola annua fino al 2017 e barriera al 50% dei valori iniziali sono piuttosto rassicuranti.
Ho un piccolo quesito
ciao
Sì... è così... infatti per quanto mi riguarda l'unico certificato "andato male" nel 2013 è stato un Athena su un basket di azioni.
Cmq l'idea che mi sono fatto è che, se su questi tipi di certificati si scelgono barriere discrete profonde e scadenze lunghe, si possono cogliere interessanti opportunità (soprattutto per quanto riguarda le alte cedole sempre compensabili con eventuali minus).
Athena Double Jet Cap Relax BNP su Intesa XS0969715597
27.10.14 Cedola Incondizionata 6% e Scadenza Anticipata se Intesa > Valore Iniziale (1,80)
26.10.15 Cedola Incondizionata 6% e Scadenza Anticipata se Intesa > Valore Iniziale (1,80)
25.10.16 Scadenza Anticipata e Cedola 25% se Intesa > Valore Iniziale
25.10.17 Scadenza Finale con 4 Possibilità:
- Rimborso 170 se Intesa > 137,5% Valore Iniziale
- Rimborso 100 + (2 x Performance Intesa) se 137,5% Valore Iniziale > Intesa > Valore Iniziale
- Rimborso 100 se Valore Iniziale > Intesa > Barriera (0,90)
- Rimborso Commisurato alla Performance di Intesa rispetto al Valore Iniziale se Intesa < Barriera