Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Permettimi un micro-consiglio sui certificati... a meno che non avvengano direttamente a mercato (come ha fatto BNP a dicembre) aspetta che vengano quotati prima di comprarli... in genere i collocamenti prevedono pesanti commissioni
presi a 100 in collocamento.Siamo collocatori, altrimenti manco ne sapevo l'esistenza.....
Mi spiace che purtroppo nello stesso periodo hanno emesso il Fiat e di quello non abbiamo fatto parte.
Un 13% con Fiat a 5.24 facevo i mutui

presi a 100 in collocamento.Siamo collocatori, altrimenti manco ne sapevo l'esistenza.....
Mi spiace che purtroppo nello stesso periodo hanno emesso il Fiat e di quello non abbiamo fatto parte.
Un 13% con Fiat a 5.24 facevo i mutui

Sì... ok che l'hai preso a 100... adesso non so se per questo è andata così, ma so di diversi certificati IMI in cui paghi 100 compreso di un 4% di commissioni di collocamento... spesso anche i certificati BNL e BNL Private vengono collocati a 100 e poi nei primi giorni di negoziazione si possono comprare ben sotto la parità...

Sì... ok che l'hai preso a 100... adesso non so se per questo è andata così, ma so di diversi certificati IMI in cui paghi 100 compreso di un 4% di commissioni di collocamento... spesso anche i certificati BNL e BNL Private vengono collocati a 100 e poi nei primi giorni di negoziazione si possono comprare ben sotto la parità...
questo è stato emesso- se non ricordo male cosa probabile- primi di dicembre e son quotati da ieri, dopo qualche giorno in otc Per 300 mi son stati addebitati 30 mila euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto