Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Grazie.
In pratica il Ferragamo se l'azione sta sopra la barriera rimborsa 100 (e paghi 81), se sta sotto barriera il rimborso è dato dal prezzo di scadenza / 22.98 (valore iniziale)?
Tranquillo, per il certificato non cambia nulla, sconta già il dividendo nel prezzo...ovviamente cambiano le probabilità di evento barriera con il sottostante più basso del dividendo!
La cosa strana, per me, e' che aveva Denaro a 1.040,50 e lettera a 1060,85, ho inserito l'ordine a 1.054,00, sono stato servito e successivamente ha messo in lettera 23 pezzi a 1.054,00.
MM forse ha pensato: vediamo se troviamo un altro pirla che compra a 1.054.
Grazie.
In pratica il Ferragamo se l'azione sta sopra la barriera rimborsa 100 (e paghi 81), se sta sotto barriera il rimborso è dato dal prezzo di scadenza / 22.98 (valore iniziale)?
Se Ferragamo chiude sopra la barriera, il rimborso è 100.
Se chiude sotto, io lo calcolo così... 80 (prezzo di emissione del certificato) - performance negativa di Ferragamo rispetto al valore iniziale (22,98).
Se Ferragamo chiude sopra la barriera, il rimborso è 100.
Se chiude sotto, io lo calcolo così... 80 (prezzo di emissione del certificato) - performance negativa di Ferragamo rispetto al valore iniziale (22,98).