Certificati di investimento - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
L'unico che ha divagato su certificati a leva sono stato io... ;)
Secondo me notizie e commenti sui sottostanti sono utili per capire come operare sui certificati... poi è logico che in primo piano debbano essere messi i prodotti...
 

fabriziof

Forumer storico
L'unico che ha divagato su certificati a leva sono stato io... ;)
Secondo me notizie e commenti sui sottostanti sono utili per capire come operare sui certificati... poi è logico che in primo piano debbano essere messi i prodotti...
non è vero che sei stato solo tu ,peraltro a suo tempo l'ho fatto anch'io.un 3d sull'azionario in questa sezione già c'è ,è ovvio che chi va short in leva su un'azione debba postare lì,con i certificati non c'entra niente ,è solo una furbizia degli emittenti averli chiamati cosi' per accalppiare i clienti più timorosi.poi naturalmente ognuno qui è libero di scrivere quel che vuole
 

Gianlorenzo

Forumer storico
non è vero che sei stato solo tu ,peraltro a suo tempo l'ho fatto anch'io.un 3d sull'azionario in questa sezione già c'è ,è ovvio che chi va short in leva su un'azione debba postare lì,con i certificati non c'entra niente ,è solo una furbizia degli emittenti averli chiamati cosi' per accalppiare i clienti più timorosi.poi naturalmente ognuno qui è libero di scrivere quel che vuole

Apro OT:per me tutti i certificati a leva, turbo, X5 X7 etc...è tutta robaccia! Se vuoi prendere posizione usi il future se riesci a gestire la size altrimenti lasci perdere!Fine OT!
 

NoWay

It's time to play the game
Mah... se vai a guardarti le statistiche i certificati a leva sono la fetta più consistente tra i vari tipi e se ne emettono così tanti è perché c'è crescente richiesta... poi che siano prodotti diversi rispetto agli Investment assolutamente d'ccordo
 

Gianlorenzo

Forumer storico
Mah... se vai a guardarti le statistiche i certificati a leva sono la fetta più consistente tra i vari tipi e se ne emettono così tanti è perché c'è crescente richiesta... poi che siano prodotti diversi rispetto agli Investment assolutamente d'ccordo

Vedi Noway, la maggior parte della gente non è neanche tanto normale:D...pensa che conosco una persona che potrebbe muovere tranquillamente un paio di Fib per tradare l'indice mentre lo fa con i certificati X5, con tutte le conseguenze del caso...per me sono cose incomprensibili!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto