NoWay It's time to play the game 12 Febbraio 2014 #5.201 fabriziof ha scritto: Cioè? Clicca per allargare... Sul perché penso che salirà prima dell'ADC
fabriziof Forumer storico 12 Febbraio 2014 #5.202 NoWay ha scritto: Sul perché penso che salirà prima dell'ADC Clicca per allargare... Sì ma intanto la cedola non l'abbiamo presa ,non sai quanto mi da fastidio. Hai un messaggio privato
NoWay ha scritto: Sul perché penso che salirà prima dell'ADC Clicca per allargare... Sì ma intanto la cedola non l'abbiamo presa ,non sai quanto mi da fastidio. Hai un messaggio privato
NoWay It's time to play the game 12 Febbraio 2014 #5.203 fabriziof ha scritto: Sì ma intanto la cedola non l'abbiamo presa ,non sai quanto mi da fastidio. Hai un messaggio privato Clicca per allargare... Quella purtroppo è saltata. Non mi risultano MP.
fabriziof ha scritto: Sì ma intanto la cedola non l'abbiamo presa ,non sai quanto mi da fastidio. Hai un messaggio privato Clicca per allargare... Quella purtroppo è saltata. Non mi risultano MP.
fabriziof Forumer storico 12 Febbraio 2014 #5.204 NoWay ha scritto: Quella purtroppo è saltata. Non mi risultano MP. Clicca per allargare... Leggi ora
NoWay It's time to play the game 12 Febbraio 2014 #5.205 Buy DE000HV8A4W3 a 98,3... sempre Nokia, ma più aggressivo...
NoWay It's time to play the game 12 Febbraio 2014 #5.206 Certificati e Derivati - Certificato della settimana
NoWay It's time to play the game 12 Febbraio 2014 #5.207 Qualcuno è appena entrato in quantità modesta sul Nokia che ho indicato...
fabriziof Forumer storico 12 Febbraio 2014 #5.208 NoWay ha scritto: Qualcuno è appena entrato in quantità modesta sul Nokia che ho indicato... Clicca per allargare... Intanto oggi si scende ,speriamo bene...
NoWay ha scritto: Qualcuno è appena entrato in quantità modesta sul Nokia che ho indicato... Clicca per allargare... Intanto oggi si scende ,speriamo bene...
NoWay It's time to play the game 12 Febbraio 2014 #5.209 fabriziof ha scritto: Intanto oggi si scende ,speriamo bene... Clicca per allargare... Ti ho ben detto che non ho timing...
fabriziof ha scritto: Intanto oggi si scende ,speriamo bene... Clicca per allargare... Ti ho ben detto che non ho timing...
arkymede74 Forumer storico 12 Febbraio 2014 #5.210 quando avviene lo stacco dividendi sull'eurostoxx50?