NoWay It's time to play the game 19 Marzo 2014 #6.781 fabriziof ha scritto: buy NL0010612107 Clicca per allargare... Impulsivone... neanche il tempo di guardare come si indirizza la giornata!!!
fabriziof ha scritto: buy NL0010612107 Clicca per allargare... Impulsivone... neanche il tempo di guardare come si indirizza la giornata!!!
fabriziof Forumer storico 19 Marzo 2014 #6.782 NoWay ha scritto: Impulsivone... neanche il tempo di guardare come si indirizza la giornata!!! Clicca per allargare... già ,sono fatto così anche perchè nel corso della giornata poi in genere ho altro da fare
NoWay ha scritto: Impulsivone... neanche il tempo di guardare come si indirizza la giornata!!! Clicca per allargare... già ,sono fatto così anche perchè nel corso della giornata poi in genere ho altro da fare
NoWay It's time to play the game 19 Marzo 2014 #6.783 fabriziof ha scritto: già ,sono fatto così anche perchè nel corso della giornata poi in genere ho altro da fare Clicca per allargare... Preso anch'io a 982,7
fabriziof ha scritto: già ,sono fatto così anche perchè nel corso della giornata poi in genere ho altro da fare Clicca per allargare... Preso anch'io a 982,7
NoWay It's time to play the game 19 Marzo 2014 #6.786 Oggi sul book del XS0890324584 c'è un "leggero" spread tra denaro e lettera...
fabriziof Forumer storico 19 Marzo 2014 #6.787 NoWay ha scritto: Ci sono notizie negative su Pirelli??? Clicca per allargare... ce l'hai ancora il turbo long?
NoWay ha scritto: Ci sono notizie negative su Pirelli??? Clicca per allargare... ce l'hai ancora il turbo long?
fabriziof Forumer storico 19 Marzo 2014 #6.788 venduto con rammarico l'ultima tranche del mio certifcato preferito aletti enel settembre 2015
NoWay It's time to play the game 19 Marzo 2014 #6.789 fabriziof ha scritto: ce l'hai ancora il turbo long? Clicca per allargare... No, no... al momento nessun turbo (nè long nè short) in scuderia...
fabriziof ha scritto: ce l'hai ancora il turbo long? Clicca per allargare... No, no... al momento nessun turbo (nè long nè short) in scuderia...
NoWay It's time to play the game 19 Marzo 2014 #6.790 fabriziof ha scritto: venduto con rammarico l'ultima tranche del mio certifcato preferito aletti enel settembre 2015 Clicca per allargare... Dovresti fare un annuncio sul FOL... è il certificato più gettonato...
fabriziof ha scritto: venduto con rammarico l'ultima tranche del mio certifcato preferito aletti enel settembre 2015 Clicca per allargare... Dovresti fare un annuncio sul FOL... è il certificato più gettonato...