fabriziof Forumer storico 27 Marzo 2014 #6.951 NoWay ha scritto: Non so se c'è memoria sufficiente sul mio hard disk umano per esaudire questa tua richiesta... Clicca per allargare... se lo prendi lo seguirai,se non lo prendi lo seguirai comunque ,non dimentichi le tue creature
NoWay ha scritto: Non so se c'è memoria sufficiente sul mio hard disk umano per esaudire questa tua richiesta... Clicca per allargare... se lo prendi lo seguirai,se non lo prendi lo seguirai comunque ,non dimentichi le tue creature
fabriziof Forumer storico 27 Marzo 2014 #6.953 NoWay ha scritto: Caspita... quanto è salito il DE000HV8A8J1!!! Clicca per allargare... a tradimento direi ,giorni fa l'avevo visto(e soprasseduto) a 102 e il sottostante era allo stesso livello di oggi
NoWay ha scritto: Caspita... quanto è salito il DE000HV8A8J1!!! Clicca per allargare... a tradimento direi ,giorni fa l'avevo visto(e soprasseduto) a 102 e il sottostante era allo stesso livello di oggi
NoWay It's time to play the game 27 Marzo 2014 #6.954 fabriziof ha scritto: a tradimento direi ,giorni fa l'avevo visto(e soprasseduto) a 102 e il sottostante era allo stesso livello di oggi Clicca per allargare... In effetti certi aspetti dei certificati rimangono ancora un mistero per me...
fabriziof ha scritto: a tradimento direi ,giorni fa l'avevo visto(e soprasseduto) a 102 e il sottostante era allo stesso livello di oggi Clicca per allargare... In effetti certi aspetti dei certificati rimangono ancora un mistero per me...
NoWay It's time to play the game 27 Marzo 2014 #6.955 Però io continuo a non capire... si quotano prodotti senza rendere disponibili i prospetti... mi sembra poco corretto...
Però io continuo a non capire... si quotano prodotti senza rendere disponibili i prospetti... mi sembra poco corretto...
NoWay It's time to play the game 27 Marzo 2014 #6.956 Tra gli ultimi bonus emessi da DB il DE000DT2ZZL0 su Bayer non mi dispiace (sia per il sottostante che per la quotazione d'acquisto)
Tra gli ultimi bonus emessi da DB il DE000DT2ZZL0 su Bayer non mi dispiace (sia per il sottostante che per la quotazione d'acquisto)
fabriziof Forumer storico 27 Marzo 2014 #6.957 NoWay ha scritto: Tra gli ultimi bonus emessi da DB il DE000DT2ZZL0 su Bayer non mi dispiace (sia per il sottostante che per la quotazione d'acquisto) Clicca per allargare... Mi piace anche DE000DT2ZZY3
NoWay ha scritto: Tra gli ultimi bonus emessi da DB il DE000DT2ZZL0 su Bayer non mi dispiace (sia per il sottostante che per la quotazione d'acquisto) Clicca per allargare... Mi piace anche DE000DT2ZZY3
NoWay It's time to play the game 27 Marzo 2014 #6.958 fabriziof ha scritto: Mi piace anche DE000DT2ZZY3 Clicca per allargare... Beh... vedendo il grafico di Daimler, impossibile non essere d'accordo con te...
fabriziof ha scritto: Mi piace anche DE000DT2ZZY3 Clicca per allargare... Beh... vedendo il grafico di Daimler, impossibile non essere d'accordo con te...
NoWay It's time to play the game 27 Marzo 2014 #6.959 Non pensavo che passasse e invece... buy NL0009273085
fabriziof Forumer storico 27 Marzo 2014 #6.960 twitter a 30% dalla barriera .mm pessimisti,rendimento annualizzato al 50%