Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Con Fineco ho provato a prenderlo (non ho solo dato la conferma) e mi sembra che non sia bloccato.
Mi sembra valido e stavo pensando di prenderlo a 97,10.
non mi prendete per "puntiglioso"...ma il termine sicuro - anche se capisco come lo hai inteso -, non è appropriato . Di molto probabile c'è finora solo la cedola del 5% , il rimborso dei 103 euro è a una condizione con buone probabilità.
prevale il profilo di payoff a scadenza. Il principio è che potrei incassare 5 euro certi e poi perderne 50 alla scadenza ( è ciò che distingue i certificati a capitale non protetto o protetto condizionato dalle obbligazioni), quindi l'interpretazione è della compensazione come reddito diverso
ovviamente non l'ho scritto per voi che frequentate assiduamente il thread ma per i nuovi che potrebbero leggere senza intervenire, visto che il thread è ormai un punto importante di riferimento
prevale il profilo di payoff a scadenza. Il principio è che potrei incassare 5 euro certi e poi perderne 50 alla scadenza ( è ciò che distingue i certificati a capitale non protetto o protetto condizionato dalle obbligazioni), quindi l'interpretazione è della compensazione come reddito diverso
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Bruxelles, 11 apr - La Commissione Europea ha dato il via libera all'acquisizione del controllo totale di alcuni asset di Royal Bank of Scotland da parte di Bnp Paribas France. Gli asset consistono in diversi strumenti finanziari di Rbs che includono prodotti strutturati di investimento, derivati e asset di copertura come Ip.
Aps-ed-
(RADIOCOR) 11-04-14 12:35:11 (0226) 5 NNNN