Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
In conclusione rimborsa il 2 .resta comunque in generale valido il consiglio di leggere preferibilmente i final terms ,magari con più attenzione di quanto ho fatto io
In conclusione rimborsa il 2 .resta comunque in generale valido il consiglio di leggere preferibilmente i final terms ,magari con più attenzione di quanto ho fatto io
binck indica "rimborso dividendo" pari al 8.50% ....
il rimborso e' tassato "secco" al 20%
mi sembrava di aver capito da Leon e Noway che le cedole facessero parte del CG in tutti i certificati senza protezione completa del capitale. Ho capito male ??
presumo DE000CZ37RM9 ,leon è talmente bravo che risponde anche senza sapere l'isin.a proposito complimenti come sempre per il cj (questa settima si parla di saipem e twitter),raro trovare contributi così nitidi e precisi
mi sembrava di aver capito da Leon e Noway che le cedole facessero parte del CG in tutti i certificati senza protezione completa del capitale. Ho capito male ??
è cosi. L'interpretazione della norma, supportata da diversi pareri legali, è questa. Ma ti hanno applicato quindi la tassazione del 20%? Con che banca se posso?