Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ipotizzo
o che il coupon sia del 5% e quindi il premio 105, quindi 105+4,5%
oppure che dove è scritto 105, sia in realtà 106 + 4,5
oppure (fantasticando) sia 4,5+5+6, che poi non sarebbe completamente sballato se consideriamo che 3 titoli sottostanti sono sotto lo strike e che mancano 5 mesi al rilevamento. Vi/ci dovrebbe aiutare anche l'analogia con le altre emissioni dello stesso emittente. Con barriere al 50% io mi ricordo di prezzi sotto i 100 a 5 mesi dal rilevamento. Quì la barriera è al 60%.
P.s non ho letto i FI di natixis, ci rinuncio in partenza.
Oggi buy a 112,00.
Io considero lo strike alto se superiore al valore spot del titolo (in questo caso strike = 7,05 spot =7,135). Comprendo anche che e' una indicazione di tipo relativa (tra strike e spot) mentre si potrebbe anche dire che lo strike e' alto in valore assoluto.
Oggi buy a 112,00.
Io considero lo strike alto se superiore al valore spot del titolo (in questo caso strike = 7,05 spot =7,135). Comprendo anche che e' una indicazione di tipo relativa (tra strike e spot) mentre si potrebbe anche dire che lo strike e' alto in valore assoluto.