Certificati di investimento - Cap. 1 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hal9000

Nuovo forumer
XS0969714608 BNP su ING
segnalo buon denaro a 100,50
settimana scorsa quotava sotto 97
 
Ultima modifica:

Wallygo

Forumer storico
Dal 30 maggio sono in attesa della,cedola DE000NX0AAB3 accludo prospetto http://www.equitysolutions.natixis.com/pdf/brochures/DE000NX0AAB3/Final_Term_Italian.pdf
A me sembra che dovess essere pagate,sbaglio qualcosa?

come ti capisco :( io aspetto ancora l accredito cedola del phoenix JP MORGAN NL0010612107 scaduto il 20/05 u.s. ... ce l ho su BANCO POPOLARE mi hanno accreditato regolarmente il nominale ma la cedola dell 1.4% ancora niente :evil: ...a proposito mi potresti dire quando ti hanno caricato la cedola (così cerco di svegliarli un pò...)
 

fabriziof

Forumer storico
come ti capisco :( io aspetto ancora l accredito cedola del phoenix JP MORGAN NL0010612107 scaduto il 20/05 u.s. ... ce l ho su BANCO POPOLARE mi hanno accreditato regolarmente il nominale ma la cedola dell 1.4% ancora niente :evil: ...a proposito mi potresti dire quando ti hanno caricato la cedola (così cerco di svegliarli un pò...)
appena arrivata la cedola natixis tra i movimenti ,la vedrò accreditata domani,ormai unicredit ha adottato la politica dei 7 giorni,già appunto jpmorgan che dicevi mi è stata accreditata il 28 maggio.prima ci mettevano non più di 3 giorni:rolleyes:
 

triale

Forumer storico
Sul CORSERA di oggi abbinamento vincente (?) all’ 1. 12. 14
Bonus Fiat DE000HV8A6C0
Reverse Bonus FiatDE000HV8A8Q6
Avete capito tutto il meccanismo?
Qui ci vorrebbe GIOXI in passato vero magister in materia di cocktails di certificati; dov’è finito?

non credo sia cosi facile... lo sarebbe se non ci fossero i cap... se per caso il rev rompe la barriera la perdita può essere illi mitata mentre il bonus del primo certificato è 116
 
Ultima modifica:

Wallygo

Forumer storico
appena arrivata la cedola natixis tra i movimenti ,la vedrò accreditata domani,ormai unicredit ha adottato la politica dei 7 giorni,già appunto jpmorgan che dicevi mi è stata accreditata il 28 maggio.prima ci mettevano non più di 3 giorni:rolleyes:

Grazie per avermi indicato la data di accredito ...allucinante dover aspettare questi tempi biblici ...dovrebbe essere tutto automatico !
 

ginve

Nuovo forumer
Segnalo DE000HV8A5P4 su ansaldo che mi sembra interessante.
Nel frattempo ho inviato mail a fineco per la cedola sull'exane non ancora pagata.
 

arkymede74

Forumer storico
NoWay??? :up: :up: :up:

Mps, titolo scambiato in Germania a 3,414 euro, in Italia ancora sospeso

09/06/2014 15:38 RSF
MILANO, 9 giugno (Reuters) - Mentre in Italia Monte Paschi (BMPS.MI)è sospeso per eccesso di scostamento tra domanda e offerta, il titolo quotato in Germania scambia regolarmente a 3,414 euro, valore più che doppio rispetto al riferimento rettificato di venerdì.

Sono stati scambiati 116.998 pezzi, dieci volte la media sull''intera seduta dell''ultimo mese.

Scambi anche a Londra, dove l''azione tratta a 1,94 euro con volumi nella norma.

Oggi è ilprimo giorno dell'aumento di capitale fino a 5 miliardi di Mps che si chiuderà il 27 giugno con i diritti negoziabili fino al 20.

A Piazza Affari Mps è ancora sospeso con un indicativo a 1,848 euro con un rialzo teorico del 20% rispetto alriferimento rettificato di venerdì di 1,54 euro. I diritti cedono l'8,83% a a 21,06 euro. (news)

Sul sito Reuters.com altre notizie Reuters in italiano. Le top news anche su www.twitter.com/reuters_italia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto