Certificati di investimento - Cap. 1 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leberna

Forumer storico
a questi prezzi lo trovo regalato ma tant'è continua a scendere... a piccolissime dosi continuo a incrementare
ciao,
più che altro mi domando chi vende.. visto che a questi prezzi dubito che esista qualcuno che possa vedere in gain..visto che il minimo è stato fatto a 870,9 e 1.029,55 Max anno.. il Market Maker?:mmmm:
Comunque 1,75 lordo in 15 giorni..a me sta bene..:)
 

ginve

Nuovo forumer
ciao,
più che altro mi domando chi vende.. visto che a questi prezzi dubito che esista qualcuno che possa vedere in gain..visto che il minimo è stato fatto a 870,9 e 1.029,55 Max anno.. il Market Maker?:mmmm:
Comunque 1,75 lordo in 15 giorni..a me sta bene..:)

Salve, la cedole dell'1,75% non viene spalmata sui 15 gg? quindi il rendimento è della metà?:mumble:
 

fabriziof

Forumer storico
ciao,
più che altro mi domando chi vende.. visto che a questi prezzi dubito che esista qualcuno che possa vedere in gain..visto che il minimo è stato fatto a 870,9 e 1.029,55 Max anno.. il Market Maker?:mmmm:
Comunque 1,75 lordo in 15 giorni..a me sta bene..:)

La cedola é in pagamento il 25 luglio ,tra un mese.
 

NoWay

It's time to play the game
ciao,
più che altro mi domando chi vende.. visto che a questi prezzi dubito che esista qualcuno che possa vedere in gain..visto che il minimo è stato fatto a 870,9 e 1.029,55 Max anno.. il Market Maker?:mmmm:
Comunque 1,75 lordo in 15 giorni..a me sta bene..:)

Viste le quantità, penso che si tratti di scambi retail...
 

Leberna

Forumer storico
Viste le quantità, penso che si tratti di scambi retail...
Si, diciamo che i "volumi" non sono grandi, però proprio perchè di solito i retail non hanno motivo di fare molto trading, non capisco chi abbia interesse a vendere a questi prezzi, dato che mi pare IMPOSSIBILE che qualcuno lo possa aver acquistato a questi prezzi, visto il minimo fatto a 870 dal collocamento..a meno che qualcuno non voglia accumulare minus...:D

Tra le altre cose i sottostanti non stanno manco tanto male..:mmmm:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto