stefmas Forumer storico 11 Luglio 2014 #10.821 Sta comunque provando un mini rimbalzo.. vediamo come si chiude..
NoWay It's time to play the game 11 Luglio 2014 #10.822 fabriziof ha scritto: Ma non sono cominciate le contrattazioni in America ? Tra l'altro col segno meno mi pare Clicca per allargare... Guardavo qui... Real Time DOW Jones Futures Live SGX Nifty NYMEX Crude Oil Chart COMEX GOLD Dow Futures Update Price FTSE DAX NIKKI Gold Crude Oil Silver Doller SGXNIFTY, SGX NIFTY, sgxnifty, sgxnifty live
fabriziof ha scritto: Ma non sono cominciate le contrattazioni in America ? Tra l'altro col segno meno mi pare Clicca per allargare... Guardavo qui... Real Time DOW Jones Futures Live SGX Nifty NYMEX Crude Oil Chart COMEX GOLD Dow Futures Update Price FTSE DAX NIKKI Gold Crude Oil Silver Doller SGXNIFTY, SGX NIFTY, sgxnifty, sgxnifty live
gioxi Forumer storico 11 Luglio 2014 #10.823 Molto bello anche questo Êóðñû âàëþò Forex. Êîòèðîâêè àêöèé. Ôüþ÷åðñû è ôîíäîâûå èíäåêñû. Òîâàðíûå ðûíêè.
Molto bello anche questo Êóðñû âàëþò Forex. Êîòèðîâêè àêöèé. Ôüþ÷åðñû è ôîíäîâûå èíäåêñû. Òîâàðíûå ðûíêè.
NoWay It's time to play the game 11 Luglio 2014 #10.824 gioxi ha scritto: Molto bello anche questo Êóðñû âàëþò Forex. Êîòèðîâêè àêöèé. Ôüþ÷åðñû è ôîíäîâûå èíäåêñû. Òîâàðíûå ðûíêè. Clicca per allargare... E dove sei andato a pescarlo? Cos'è? Russo?
gioxi ha scritto: Molto bello anche questo Êóðñû âàëþò Forex. Êîòèðîâêè àêöèé. Ôüþ÷åðñû è ôîíäîâûå èíäåêñû. Òîâàðíûå ðûíêè. Clicca per allargare... E dove sei andato a pescarlo? Cos'è? Russo?
gioxi Forumer storico 11 Luglio 2014 #10.825 NoWay ha scritto: E dove sei andato a pescarlo? Cos'è? Russo? Clicca per allargare... Russo, perché non capisci il cirillico
NoWay ha scritto: E dove sei andato a pescarlo? Cos'è? Russo? Clicca per allargare... Russo, perché non capisci il cirillico
NoWay It's time to play the game 11 Luglio 2014 #10.826 gioxi ha scritto: Russo, perché non capisci il cirillico Clicca per allargare... Mmmmm... probabilmente perché ho conosciuto solo una russa in vita mia...
gioxi ha scritto: Russo, perché non capisci il cirillico Clicca per allargare... Mmmmm... probabilmente perché ho conosciuto solo una russa in vita mia...
gioxi Forumer storico 11 Luglio 2014 #10.827 NoWay ha scritto: Mmmmm... probabilmente perché ho conosciuto solo una russa in vita mia... Clicca per allargare... L'ho nei preferiti per l'utilità del grafico in autorefresh sul future Usa
NoWay ha scritto: Mmmmm... probabilmente perché ho conosciuto solo una russa in vita mia... Clicca per allargare... L'ho nei preferiti per l'utilità del grafico in autorefresh sul future Usa
attilioteo Forumer attivo 11 Luglio 2014 #10.829 NoWay ha scritto: Consolati... con Intesa neanche la cedola... Clicca per allargare... Per spezzare una lancia a favore di Fineco ieri mi ha pagato certificato e cedola.
NoWay ha scritto: Consolati... con Intesa neanche la cedola... Clicca per allargare... Per spezzare una lancia a favore di Fineco ieri mi ha pagato certificato e cedola.
fabriziof Forumer storico 11 Luglio 2014 #10.830 Con il footsie mib a questi livelli prenderò il bnp in collocamento la prossima settimana