Willynic Forumer attivo 21 Luglio 2014 #11.261 essendo ha scritto: Scusate ma la seconda cedola quella determinata il 25/06 e che doveva pagare il 09/7 qualcuno l'ha ricevuta ? Clicca per allargare... ricevuta con Unicredit il 15/07 con valuta il 10/07
essendo ha scritto: Scusate ma la seconda cedola quella determinata il 25/06 e che doveva pagare il 09/7 qualcuno l'ha ricevuta ? Clicca per allargare... ricevuta con Unicredit il 15/07 con valuta il 10/07
varena Forumer storico 21 Luglio 2014 #11.262 Jackfol ha scritto: Grazie Io su binck vedo indicato un 100.75 che non mi sembra reale. poi sul desk i vari ordini sono in ordine sparso o al contrario. Clicca per allargare... sono entrato ora la lettera attualmente è 100,9 (secondo fineco)
Jackfol ha scritto: Grazie Io su binck vedo indicato un 100.75 che non mi sembra reale. poi sul desk i vari ordini sono in ordine sparso o al contrario. Clicca per allargare... sono entrato ora la lettera attualmente è 100,9 (secondo fineco)
fabriziof Forumer storico 21 Luglio 2014 #11.263 Jackfol ha scritto: Grazie Io su binck vedo indicato un 100.75 che non mi sembra reale. poi sul desk i vari ordini sono in ordine sparso o al contrario. Clicca per allargare... Come dicevo book tlx sballati su binck
Jackfol ha scritto: Grazie Io su binck vedo indicato un 100.75 che non mi sembra reale. poi sul desk i vari ordini sono in ordine sparso o al contrario. Clicca per allargare... Come dicevo book tlx sballati su binck
Doc82 ...e lo swap "volontario" 21 Luglio 2014 #11.264 qualcuno ha preso su iwbank i certificate di BNP la cui opv termina oggi? Fanno pagare la commissione oppure funziona come su binck?
qualcuno ha preso su iwbank i certificate di BNP la cui opv termina oggi? Fanno pagare la commissione oppure funziona come su binck?
fabriziof Forumer storico 21 Luglio 2014 #11.266 Doc82 ha scritto: qualcuno ha preso su iwbank i certificate di BNP la cui opv termina oggi? Fanno pagare la commissione oppure funziona come su binck? Clicca per allargare... Non lo so,li ho presi solo su binck
Doc82 ha scritto: qualcuno ha preso su iwbank i certificate di BNP la cui opv termina oggi? Fanno pagare la commissione oppure funziona come su binck? Clicca per allargare... Non lo so,li ho presi solo su binck
fabriziof Forumer storico 21 Luglio 2014 #11.267 oldmouseit ha scritto: Gtech la segue qualcuno? Clicca per allargare... Ho un poco di DE000HV8AZ98,che poi é l'unico certificato in giro
oldmouseit ha scritto: Gtech la segue qualcuno? Clicca per allargare... Ho un poco di DE000HV8AZ98,che poi é l'unico certificato in giro
oldmouseit Forumer storico 21 Luglio 2014 #11.268 fabriziof ha scritto: Ho un poco di DE000HV8AZ98,che poi é l'unico certificato in giro Clicca per allargare... grazie, anche io non avevo trovato altro. Volevo puntare sul diritto di recesso che devono dare ma mi sa che l'unica è comprare il titolo
fabriziof ha scritto: Ho un poco di DE000HV8AZ98,che poi é l'unico certificato in giro Clicca per allargare... grazie, anche io non avevo trovato altro. Volevo puntare sul diritto di recesso che devono dare ma mi sa che l'unica è comprare il titolo
attilioteo Forumer attivo 21 Luglio 2014 #11.269 Buy NL0010727731 Telecom a 100 (ultimo giorno di opv).