NoWay It's time to play the game 29 Luglio 2014 #11.711 britshawks ha scritto: a quanto ? Clicca per allargare... Miglior ask 901
NoWay It's time to play the game 29 Luglio 2014 #11.713 Dalle mie parti si dice "è come la storia del mago"... Saipem a picco dopo la trimestrale: bene l?utile ma delude la guidance 2014 - Finanza e Borsa - InvestireOggi.it
Dalle mie parti si dice "è come la storia del mago"... Saipem a picco dopo la trimestrale: bene l?utile ma delude la guidance 2014 - Finanza e Borsa - InvestireOggi.it
arkymede74 Forumer storico 29 Luglio 2014 #11.714 pginevo ha scritto: Che fine ha fatto il DE000CZ37TH5? Su Fineco è ancora in portafoglio, ma la cedola non è arrivata ... Clicca per allargare... mandata mail a fineco ..sto aspettando....
pginevo ha scritto: Che fine ha fatto il DE000CZ37TH5? Su Fineco è ancora in portafoglio, ma la cedola non è arrivata ... Clicca per allargare... mandata mail a fineco ..sto aspettando....
oldmouseit Forumer storico 29 Luglio 2014 #11.715 NoWay ha scritto: Dalle mie parti si dice "è come la storia del mago"... Saipem a picco dopo la trimestrale: bene l?utile ma delude la guidance 2014 - Finanza e Borsa - InvestireOggi.it Clicca per allargare... non so la storia del mago, ma io sono convintissimo di essere dalla parte giusta: lungo a palla Saipem
NoWay ha scritto: Dalle mie parti si dice "è come la storia del mago"... Saipem a picco dopo la trimestrale: bene l?utile ma delude la guidance 2014 - Finanza e Borsa - InvestireOggi.it Clicca per allargare... non so la storia del mago, ma io sono convintissimo di essere dalla parte giusta: lungo a palla Saipem
NoWay It's time to play the game 29 Luglio 2014 #11.716 oldmouseit ha scritto: non so la storia del mago, ma io sono convintissimo di essere dalla parte giusta: lungo a palla Saipem Clicca per allargare... La storia del mago è che ce n'è sempre una...
oldmouseit ha scritto: non so la storia del mago, ma io sono convintissimo di essere dalla parte giusta: lungo a palla Saipem Clicca per allargare... La storia del mago è che ce n'è sempre una...
triale Forumer storico 29 Luglio 2014 #11.717 arkymede74 ha scritto: mandata mail a fineco ..sto aspettando.... Clicca per allargare... idem... invece webank puntualissima
arkymede74 ha scritto: mandata mail a fineco ..sto aspettando.... Clicca per allargare... idem... invece webank puntualissima
NoWay It's time to play the game 29 Luglio 2014 #11.718 triale ha scritto: idem... invece webank puntualissima Clicca per allargare... Chiedetegli gli interessi legali... magari si svegliano...
triale ha scritto: idem... invece webank puntualissima Clicca per allargare... Chiedetegli gli interessi legali... magari si svegliano...
GRISU63 Forumer storico 29 Luglio 2014 #11.719 NoWay ha scritto: Novità di Mercato Nuovo Aderente Si informa che EuroTLX SIM S.p.A. ha ammesso Banca Aletti &C. S.p.A. in qualità di Intermediario. Banca Aletti &C S.p.A. inizierà ad operare a partire da martedì 29 Luglio 2014. Clicca per allargare... Il Banco Popolare mi ha che detto che e' solo x le obbligazioni
NoWay ha scritto: Novità di Mercato Nuovo Aderente Si informa che EuroTLX SIM S.p.A. ha ammesso Banca Aletti &C. S.p.A. in qualità di Intermediario. Banca Aletti &C S.p.A. inizierà ad operare a partire da martedì 29 Luglio 2014. Clicca per allargare... Il Banco Popolare mi ha che detto che e' solo x le obbligazioni
NoWay It's time to play the game 29 Luglio 2014 #11.720 GRISU63 ha scritto: Il Banco Popolare mi ha che detto che e' solo x le obbligazioni Clicca per allargare... Nel senso che Aletti farà da MM per le obbligazioni del Banco Popolare?
GRISU63 ha scritto: Il Banco Popolare mi ha che detto che e' solo x le obbligazioni Clicca per allargare... Nel senso che Aletti farà da MM per le obbligazioni del Banco Popolare?