Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
giusto per conferma, visto che già lo vedo sull'excel e su certificati e derivati: il DE000DT5VDW6 su eni ha barriera a scadenza vero? I prezzi sono attraenti e non vorrei incorrere in un incauto acquisto
giusto per conferma, visto che già lo vedo sull'excel e su certificati e derivati: il DE000DT5VDW6 su eni ha barriera a scadenza vero? I prezzi sono attraenti e non vorrei incorrere in un incauto acquisto
ragazzi...è in questi momenti di sconforto che mi sento confortato dall'appartenere a questo gruppo... Un grazie a NoWay e Fabry che per primi hanno alimentato questo thread di info e commenti costruttivi!!!
mah io spero un po' prima ... se il prezzo del petrolio risale e si risolve la questione del gasdotto recuperare gli 11,39 non dovrebbe essere un problema insormontabile..