Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
NoWay, sai se ci sono certificati sul petrolio, visto la discesa del wti mi piacerebbe prendere posizione ma non coi futures...

Sul Brent:
DE000UU3VB75
IT0004931991
XS0799963193

Sul Crude Oil WTI Future:
GB00BJZH7521
GB00BKNFFN95
NL0009481878
DE000CZ37RA4
DE000CZ37RB2

Però guardati bene le barriere... :rolleyes:

Direi che ormai è sicuro...

*Bce: a inizio 2015 pronti a nuovi stimoli se serve

MILANO (MF-DJ)--Il Consiglio direttivo della Bce "rimane unanime nel suo impegno a ricorrere a ulteriori strumenti non convenzionali nel quadro del proprio mandato" se sarà necessario e ciò implicherebbe, a inizio 2015, una modifica dell'entità, del ritmo e della composizione delle misure.

Lo scrive la Banca centrale europea nel bollettino mensile di politica monetaria, precisando che "in risposta alla richiesta del Consiglio direttivo, gli esperti della Bce e i comitati competenti dell'Eurosistema hanno intensificato i preparativi tecnici finalizzati ad altri interventi, che potrebbero essere attuati tempestivamente, se necessario".

L'Eurotower precisa inoltre che "tutte le misure di politica monetaria sono orientate a sostenere il saldo ancoraggio delle aspettative di inflazione a medio-lungo termine, in linea con l'obiettivo del Consiglio direttivo di mantenere i tassi di inflazione su livelli inferiori ma prossimi al 2 per cento, e contribuiscono a riportare i tassi di inflazione verso tali livelli".

NoWay, sai se ci sono certificati sul petrolio, visto la discesa del wti mi piacerebbe prendere posizione ma non coi futures...

forse è O.T. ma di là discutono di un Bond su Gaz Capital che mi sembra molto interessante ISIN XS0327237136
peccato il taglio impegnativo
io ci sto facendo un pensierino :uhm: :uhm:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto