Certificati di investimento - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
NoWay, sai se ci sono certificati sul petrolio, visto la discesa del wti mi piacerebbe prendere posizione ma non coi futures...

Sul Brent:
DE000UU3VB75
IT0004931991
XS0799963193

Sul Crude Oil WTI Future:
GB00BJZH7521
GB00BKNFFN95
NL0009481878
DE000CZ37RA4
DE000CZ37RB2

Però guardati bene le barriere... :rolleyes:

NoWay

It's time to play the game
Direi che ormai è sicuro...

*Bce: a inizio 2015 pronti a nuovi stimoli se serve

MILANO (MF-DJ)--Il Consiglio direttivo della Bce "rimane unanime nel suo impegno a ricorrere a ulteriori strumenti non convenzionali nel quadro del proprio mandato" se sarà necessario e ciò implicherebbe, a inizio 2015, una modifica dell'entità, del ritmo e della composizione delle misure.

Lo scrive la Banca centrale europea nel bollettino mensile di politica monetaria, precisando che "in risposta alla richiesta del Consiglio direttivo, gli esperti della Bce e i comitati competenti dell'Eurosistema hanno intensificato i preparativi tecnici finalizzati ad altri interventi, che potrebbero essere attuati tempestivamente, se necessario".

L'Eurotower precisa inoltre che "tutte le misure di politica monetaria sono orientate a sostenere il saldo ancoraggio delle aspettative di inflazione a medio-lungo termine, in linea con l'obiettivo del Consiglio direttivo di mantenere i tassi di inflazione su livelli inferiori ma prossimi al 2 per cento, e contribuiscono a riportare i tassi di inflazione verso tali livelli".

hal9000

Nuovo forumer
NoWay, sai se ci sono certificati sul petrolio, visto la discesa del wti mi piacerebbe prendere posizione ma non coi futures...

forse è O.T. ma di là discutono di un Bond su Gaz Capital che mi sembra molto interessante ISIN XS0327237136
peccato il taglio impegnativo
io ci sto facendo un pensierino :uhm: :uhm:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto