Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
qualche giorno fa ne avevamo parlato ma non ero riuscito a prenderlo per scostamento,ora me lo voglio vedere con calma,chiaramente l'incognita attuale è il rublo...

Certo...ma tieni presente che incide per lo 0,25! Come ha detto giustamente Leon prezza ancora una volatilità molto alta...poi non vedo il MM, oggi i 12 presi me li hanno dati dei retail immagino, quindi o ho ragione io o loro :D

indovinate a chi ho inoltrato questa lamentela: :D :D :D

salve,

relativamente alla operazione n. 142 sul mio dettaglio conto, la tassazione di 45,70 euro riguardante l'accredito di cedole da certififcato XS1078653141, non andava decurtata dal saldo conto, bensi' dalle minus... non sto neanche a riportare la direttiva della agenzia delle entrate, in quanto questa è l'ennesima mail che invio per segnalarvi sempre lo stesso errore; l'unica cosa che cambia è l'isin del certificato...

Non per niente come oggetto della presente ho segnato "reclami": magari serve a migliorare il servizio.....

PREGO vogliate correggere...

per consolarvi anche directa di solito molto precisa ha fatto lo stesso errore ..lo ha chiamato dividendo estero... buon 2015!

Non capisco perché fanno di tutto per vendere questo certifcato...la lettera si abbassa sempre di più e non aspetta altro che colpire il denaro...mah, li comprerei tutti io! Però quasi metà dei volumi odierni bastano e avanzano :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto