Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
XS1101875562
volevo entrare a 1008 secondo voi è caro?? il 23 o paga cedola del 2,25% oppure si estingue rimborsando 1040 è corretto?

su cd leggo che il coupon è 0...

quindi se paga la cedola senza estinguersi da una cedola del 2,25% l'importo investito,
se invece si estingue da il 2,25% + 2,25% coupon....
se qualcuno che ce la volesse spiegarmelo gliene sarei grato.

Da come la intendo io o cedola o coupon NON entrambi

Corretta l'interpretazione di cd8... o paga cedola e resta in vita o paga capitale + cedola e scade anticipatamente...

Da come la intendo io o cedola o coupon NON entrambi
quindi mi confermi se è giusto quello che dico:

il 23/01 se fca e generali quotano sopra la barriera ma sotto lo strike ti danno il 2,25% del capitale investito.

se fca e generali quotano sopra lo strike ti danno 1022,5 (essendo stato emesso a 1000 e non a 100) per ogni unità posseduta.

quotando 1008,5 rende circa 1,38 se si estingue ?:mumble:

quindi mi confermi se è giusto quello che dico:

il 23/01 se fca e generali quotano sopra la barriera ma sotto lo strike ti danno il 2,25% del capitale investito.

se fca e generali quotano sopra lo strike ti danno 1022,5 (essendo stato emesso a 1000 e non a 100) per ogni unità posseduta.

quotando 1008,5 rende circa 1,38 se si estingue ?:mumble:

Giusto... :up:

presoadesso..114,25 dieci pezzi...per farvi compagnia!!

Comprato anche io un assaggio di IT0004728272.. anche se la lontananza della scadenza non è per me il massimo..:mmmm:
Comunque giornata di acquisti..messi in cascina FR0011952548 (che vorrei eventualmente aumentare su altre discese..) e NL0010399903 preso male a 117,46..ma avevo messo l'ordine e me ne ero andato in Ikea pensando che non sarebbe mai entrato..:wall:
Comunque per me questi giorni di rialzo iniziale mi puzzavano, tutta sta tranquillità mostrata per la non elezione del presidente greco non mi convinceva affatto..e fortunatamente una volta tanto mi sono impedito di andare a caccia sul denaro e ho aspettato..come al solito il ribasso è stato maggiore di quanto mi aspettavo ma così è il mercato per noi piccolini..
Saluti
Leb

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto