arkymede74 Forumer storico 15 Gennaio 2015 #18.441 fabriziof ha scritto: Stiamo pensando alle azioni elvetiche sparse nei nostri basket? Clicca per allargare... perhc' ? problemi anche li'??
fabriziof ha scritto: Stiamo pensando alle azioni elvetiche sparse nei nostri basket? Clicca per allargare... perhc' ? problemi anche li'??
fabriziof Forumer storico 15 Gennaio 2015 #18.442 arkymede74 ha scritto: perhc' ? problemi anche li'?? Clicca per allargare... Guarda che crollo sulle azioni svizzere dopo la rinuncia a sostenere il cambio con l'euro,il ceo di swatch parla di tsunami per l'export
arkymede74 ha scritto: perhc' ? problemi anche li'?? Clicca per allargare... Guarda che crollo sulle azioni svizzere dopo la rinuncia a sostenere il cambio con l'euro,il ceo di swatch parla di tsunami per l'export
Gianlorenzo Forumer storico 15 Gennaio 2015 #18.443 fabriziof ha scritto: Guarda che crollo sulle azioni svizzere dopo la rinuncia a sostenere il cambio con l'euro,il ceo di swatch parla di tsunami per l'export Clicca per allargare... Avete qualche certificato da consigliare?
fabriziof ha scritto: Guarda che crollo sulle azioni svizzere dopo la rinuncia a sostenere il cambio con l'euro,il ceo di swatch parla di tsunami per l'export Clicca per allargare... Avete qualche certificato da consigliare?
NoWay It's time to play the game 15 Gennaio 2015 #18.444 Gianlorenzo ha scritto: Avete qualche certificato da consigliare? Clicca per allargare... DE000MS0ABY1 ha basket elvetico
Gianlorenzo ha scritto: Avete qualche certificato da consigliare? Clicca per allargare... DE000MS0ABY1 ha basket elvetico
NoWay It's time to play the game 15 Gennaio 2015 #18.445 fabriziof ha scritto: Stiamo pensando alle azioni elvetiche sparse nei nostri basket? Clicca per allargare... Per me conseguenze solo nel breve termine...
fabriziof ha scritto: Stiamo pensando alle azioni elvetiche sparse nei nostri basket? Clicca per allargare... Per me conseguenze solo nel breve termine...
Gianlorenzo Forumer storico 15 Gennaio 2015 #18.446 NoWay ha scritto: DE000MS0ABY1 ha basket elvetico Clicca per allargare... Grazie...non è presente il MM...non ho idea quale sia la quotazione aggiornata! Comunque ho preso un cippino di Bonus Cap su Richemont!
NoWay ha scritto: DE000MS0ABY1 ha basket elvetico Clicca per allargare... Grazie...non è presente il MM...non ho idea quale sia la quotazione aggiornata! Comunque ho preso un cippino di Bonus Cap su Richemont!
NoWay It's time to play the game 15 Gennaio 2015 #18.447 Gianlorenzo ha scritto: Grazie...non è presente il MM...non ho idea quale sia la quotazione aggiornata! Comunque ho preso un cippino di Bonus Cap su Richemont! Clicca per allargare... Io sto pensando di entrare direttamente su qualche azione bancaria... che ne dite?
Gianlorenzo ha scritto: Grazie...non è presente il MM...non ho idea quale sia la quotazione aggiornata! Comunque ho preso un cippino di Bonus Cap su Richemont! Clicca per allargare... Io sto pensando di entrare direttamente su qualche azione bancaria... che ne dite?
Paolo21 Forumer storico 15 Gennaio 2015 #18.448 Gianlorenzo ha scritto: Grazie...non è presente il MM...non ho idea quale sia la quotazione aggiornata! Comunque ho preso un cippino di Bonus Cap su Richemont! Clicca per allargare... Isin?
Gianlorenzo ha scritto: Grazie...non è presente il MM...non ho idea quale sia la quotazione aggiornata! Comunque ho preso un cippino di Bonus Cap su Richemont! Clicca per allargare... Isin?
arkymede74 Forumer storico 15 Gennaio 2015 #18.449 ad esser sicnero mi preoccupa di piu' il -5% di vale...
Paolo21 Forumer storico 15 Gennaio 2015 #18.450 NoWay ha scritto: Io sto pensando di entrare direttamente su qualche azione bancaria... che ne dite? Clicca per allargare... Magari su richemont che oggi cede il 16% afferrare un coltello che cade che cade è molto pericoloso...
NoWay ha scritto: Io sto pensando di entrare direttamente su qualche azione bancaria... che ne dite? Clicca per allargare... Magari su richemont che oggi cede il 16% afferrare un coltello che cade che cade è molto pericoloso...