Certificati di investimento - Cap. 1 (63 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arkymede74

Forumer storico
Arrotondato a ben 2 PEZZI..crepi l'avarizia a 976.. c'è Credit Agricole che perde il 2%..:specchio::titanic:..........:D


beh..da vedere come sostituto dell'1.5% di rendimento di SiConto!! :up: :up: :up:
io un minimo di liquidità la tengo sempre...

a proposito: voi come siete messi a riguardo?

tenete sempre qualcosa da parte a rischio nullo, per le spese urgenti (facendo corna) ?

che so, un deca su un libretto postale all'uno e mezzo %...
 

NoWay

It's time to play the game
Ma, invece di continuare a fare previsioni, non potrebbero cominciare a comprare?

*MARKET TALK: azioni Ue, Citigroup resta positiva (sentiment)

MILANO (MF-DJ)--Il Ftse Mib cede lo 0,35% a 20.517 punti. Gli analisti di Citigroup restano rialzisti sull'equity europeo, con il QE della Bce che "rappresenta l'ingrediente chiave" della loro valutazione. Infatti, per gli esperti il Quantitative Easing porterà ad un'ulteriore debolezza dell'euro, spingerà al rialzo il Pil nominale e sosterrà prezzi delle asset class più alti. Gli esperti preferiscono inoltre l'azionario all'obbligazionario, evidenziando comunque che "le azioni di politica monetaria, incluse le dichiarazioni, hanno già avuto un grande impatto su alcuni spread" dell'Eurozona.
 

Leberna

Forumer storico
beh..da vedere come sostituto dell'1.5% di rendimento di SiConto!! :up: :up: :up:
io un minimo di liquidità la tengo sempre...

a proposito: voi come siete messi a riguardo?

tenete sempre qualcosa da parte a rischio nullo, per le spese urgenti (facendo corna) ?

che so, un deca su un libretto postale all'uno e mezzo %...
Io per sicurezza ho 30 mila euro in bond venezuelani...







:eeh::eeh::eeh::eeh:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto