fabriziof Forumer storico 3 Marzo 2015 #20.421 NoWay ha scritto: Intesa presente... data valuta 2/3... Clicca per allargare... Rimango in religiosa attesa con iw...
NoWay ha scritto: Intesa presente... data valuta 2/3... Clicca per allargare... Rimango in religiosa attesa con iw...
varena Forumer storico 3 Marzo 2015 #20.422 sul TESLA DE000HV8BGF2 sono già uscito con un guadagno di almeno 2 euro!!!! (però poi devo contare le commissioni :-( ) secondo me troppo rischioso
sul TESLA DE000HV8BGF2 sono già uscito con un guadagno di almeno 2 euro!!!! (però poi devo contare le commissioni :-( ) secondo me troppo rischioso
NoWay It's time to play the game 3 Marzo 2015 #20.423 fabriziof ha scritto: Rimango in religiosa attesa con iw... Clicca per allargare... Sempre ... ma IW non considera le commissioni nel PMC?
fabriziof ha scritto: Rimango in religiosa attesa con iw... Clicca per allargare... Sempre ... ma IW non considera le commissioni nel PMC?
fabriziof Forumer storico 3 Marzo 2015 #20.424 NoWay ha scritto: Sempre ... ma IW non considera le commissioni nel PMC? Clicca per allargare... Non credo in quello visibile sul Ptf titoli ,ma sicuramente quando elabora i capital gain
NoWay ha scritto: Sempre ... ma IW non considera le commissioni nel PMC? Clicca per allargare... Non credo in quello visibile sul Ptf titoli ,ma sicuramente quando elabora i capital gain
NoWay It's time to play the game 3 Marzo 2015 #20.425 fabriziof ha scritto: Non credo in quello visibile sul Ptf titoli ,ma sicuramente quando elabora i capital gain Clicca per allargare... Che strane che sono le banche... Webank non ha più prodotto estratto conto capital gain dalla fine di ottobre...
fabriziof ha scritto: Non credo in quello visibile sul Ptf titoli ,ma sicuramente quando elabora i capital gain Clicca per allargare... Che strane che sono le banche... Webank non ha più prodotto estratto conto capital gain dalla fine di ottobre...
fabriziof Forumer storico 3 Marzo 2015 #20.427 NoWay ha scritto: Mps viene giù con il paracadute chiuso... Clicca per allargare... La mia nuova saipem
NoWay ha scritto: Mps viene giù con il paracadute chiuso... Clicca per allargare... La mia nuova saipem
NoWay It's time to play the game 3 Marzo 2015 #20.428 fabriziof ha scritto: La mia nuova saipem Clicca per allargare... Inspiegabile... tracolla senza nessun motivo...
fabriziof ha scritto: La mia nuova saipem Clicca per allargare... Inspiegabile... tracolla senza nessun motivo...
NoWay It's time to play the game 3 Marzo 2015 #20.429 NoWay ha scritto: Inspiegabile... tracolla senza nessun motivo... Clicca per allargare... A parte che adesso scende tutto che è un piacere...
NoWay ha scritto: Inspiegabile... tracolla senza nessun motivo... Clicca per allargare... A parte che adesso scende tutto che è un piacere...
Leberna Forumer storico 3 Marzo 2015 #20.430 fabriziof ha scritto: a distanza di 24 ore ripeto:qualcuno ha avuto la cedola dovuta il 27 febbraio di FR0011952548 ? Clicca per allargare... Io con fineco ho un accredito che penso sia relativo a questo..però ha indicato come data valuta 03/02/2015.. riescono ad andare indietro nel tempo..
fabriziof ha scritto: a distanza di 24 ore ripeto:qualcuno ha avuto la cedola dovuta il 27 febbraio di FR0011952548 ? Clicca per allargare... Io con fineco ho un accredito che penso sia relativo a questo..però ha indicato come data valuta 03/02/2015.. riescono ad andare indietro nel tempo..