Certificati di investimento - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leberna

Forumer storico
Ciao ragazzi, che dite è il caso di incrementare il FR0012354942 in vista del cedolone?

Forse il rialzo di questi giorni è dovuto a questa svolta?:eek:

Il nuovo corso di Abercrombie: «Basta sesso e modelli a torso nudo»

Rivoluzione nei negozi e nelle campagne pubblicitarie dopo i 22 anni di regni dell’amministratore delegato Mike Jeffries, uscito di scena a fine 2014.

Venderanno burka firmati?:mmmm::mmmm::D
Saluti
LEb
 

MadMax2

Nuovo forumer
De000cz37th5

chiedo un aiuto a voi esperti..ho qs certificato che e' scaduto anticipatamente 13 4 2015, ad oggi non ho visto ancora accredito.
Ho scritto a Fineco che mi comunica che DE000CZ37TH5 ha raggiunto la barriera il
giorno 13/04/15. Di norma l'emittente paga a T+5 ma non abbiamo
ancora ricevuto il pagamento.
Non mi era mai successo normalmente BNP Unicredit dopo qualche giorno accreditano. Devo fare qualcosa..qualcuno ha visto ac del certificato. Grazie e buon w end
 

fabriziof

Forumer storico
chiedo un aiuto a voi esperti..ho qs certificato che e' scaduto anticipatamente 13 4 2015, ad oggi non ho visto ancora accredito.
Ho scritto a Fineco che mi comunica che DE000CZ37TH5 ha raggiunto la barriera il
giorno 13/04/15. Di norma l'emittente paga a T+5 ma non abbiamo
ancora ricevuto il pagamento.
Non mi era mai successo normalmente BNP Unicredit dopo qualche giorno accreditano. Devo fare qualcosa..qualcuno ha visto ac del certificato. Grazie e buon w end

Nel prospetto dice che il pagamento avverrà il 27 aprile
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j...pqsk069av7SUQSz8Zbgshpw&bvm=bv.91665533,d.ZWU
 

Jackfol

Forumer storico
sai trovarmi di meglio con un sottostante che quota sopra lo strike e il certificato sotto la parità?

credo che di sti tempi sia un ottimo rendimento... l'estate è alle porte..i viaggi aerei aumenteranno..il petrolio è basso..credo che margini per tenere le quotazioni ne abbia Air France...
:) :) :)

Arky
io solo se faccio il confronto con il De000cz37th5 scaduto che ha dato il 26% in 6 mesi oltre alle cedole trimestrali dico che non c'è paragone.
il certificato è buono ma non da 10.
Poi è una questione soggettiva.

allora se facciamo il confronto con il certificato valutario (..406)praticamente allo strike, che da il 5% semestrale e che si dovrebbe prendere a 86.00 la differenza di rendimento è notevole.
 

varena

Forumer storico
confermo il 27... in attesa di un LAUTO rimborso :D :D :D :D :D :D :D

Infatti, anche questo è stato un cavallo di battaglia del thread.
Certo un po Lentini nel pagamento però...

Anche perché almeno con fineco è sparito da portafoglio già da qualche giorno non contando più come totale e quindi fino al 27 è come se avessi un buco corrispondente al rimborso.
 

gaspino72

Nuovo forumer
Arky
io solo se faccio il confronto con il De000cz37th5 scaduto che ha dato il 26% in 6 mesi oltre alle cedole trimestrali dico che non c'è paragone.
il certificato è buono ma non da 10.
Poi è una questione soggettiva.

allora se facciamo il confronto con il certificato valutario (..406)praticamente allo strike, che da il 5% semestrale e che si dovrebbe prendere a 86.00 la differenza di rendimento è notevole.

Scusate ma cosa significa ..(406)?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto