Certificati di investimento - Cap. 1 (24 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackfol

Forumer storico
10 se sopra barriera ,ora lontana .un ottimo rendimento annuo ,possibilità di un rimborso anticipato ben pagato .mi sembra buono .

Se è come dici tu è in buona compagnia come rendimento.

Leggendo C&D però ho qualche piccolo dubbio. dalla scheda sembra che in caso di rimborso nei primi due anni spetti solo 105 e non 110.
 

leon3037

Forumer storico
Ma come e' possibile che vi sia cosi' poca chiarezza nel mondo dei certificati.
Se neanche uno dei massimi esperti nel campo e' in grado di comprendere appieno tutti i cavilli che vi stanno dietro come puo' fidarsi un investitore, con consocenze medio-basse ?
Perche' non viene reso + semplice e trasparente il prospetto?

So che sono tutte domande ovvie .... ma chi ha interesse allo sviluppo di questo mercato dovrebbe dare risposte concrete (mi riferisco a chi emette i certificati).

p.s. grazie Leon per il supporto puntuale

:ciao:


macchè grazie, a me dispiace sinceramente perchè su questo certificato nonostante abbia cercato di dare notizie precise, sono stato anche io avvolto dalla confusione e anche le informazioni che ho ricevuto non sempre si sono rivelate corrette. Il problema della chiarezza per fortuna riguarda pochi certificati, in particolare quelli che nascono su specifica richiesta di qualcuno, e che se non esistessero i "segugi" rimarrebbero nell'ombra...

Per rispondere a Rebeldia ( se non ricordo male) a proposito del webinar, potrà essere rivisto attraverso il CedLAB ( anche per i semplici registrati non paganti) da lunedì.
 

arkymede74

Forumer storico
Cosa ha di eccezionale questo certificato per riscuotere questo successo?

5 + 5 + eventuale 10 il terzo anno + 3 di plus.

Tutto quà?

sai trovarmi di meglio con un sottostante che quota sopra lo strike e il certificato sotto la parità?

credo che di sti tempi sia un ottimo rendimento... l'estate è alle porte..i viaggi aerei aumenteranno..il petrolio è basso..credo che margini per tenere le quotazioni ne abbia Air France...
:) :) :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto