Certificati di investimento - Cap. 1 (45 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arkymede74

Forumer storico
Arky
io solo se faccio il confronto con il De000cz37th5 scaduto che ha dato il 26% in 6 mesi oltre alle cedole trimestrali dico che non c'è paragone.
il certificato è buono ma non da 10.
Poi è una questione soggettiva.

allora se facciamo il confronto con il certificato valutario (..406)praticamente allo strike, che da il 5% semestrale e che si dovrebbe prendere a 86.00 la differenza di rendimento è notevole.

Jackfol..io direi di fare il confronto anche con il bot che compravo quando avevo appena dieci anni... ;) ;) quelli si che erano rendimenti a doppia cifra...

é chiaro che c'è e/o c'era di meglio.. (non ho mai detto che è da 10... ma da 7++ sicuramente... :))
anzi, se riesci a trovare qualcosa di buono (non scaduto) condividi :up: :up: :up:
 

Jackfol

Forumer storico
Jackfol..io direi di fare il confronto anche con il bot che compravo quando avevo appena dieci anni... ;) ;) quelli si che erano rendimenti a doppia cifra...

é chiaro che c'è e/o c'era di meglio.. (non ho mai detto che è da 10... ma da 7++ sicuramente... :))
anzi, se riesci a trovare qualcosa di buono (non scaduto) condividi :up: :up: :up:

Quei BOTti di Natale che ti compravi da bambino sicuramente facevano più rumore...
 

Paolo21

Forumer storico
ragazzi, qualcuo ha verioni recenti dei file che erano presenti nel primo post?

puo' pubblicarli un attimo cosi' li scarico?

:bow: :bow: :bow:

Ciao Arky
ti allego il file che richiedi, è aggiornato fino a poco tempo fa....
chiunque ne è interessato può scaricarlo..
si cercherà di riprendere la pubblicazione con una certa regolarità, nei limiti del possibile...chiunque voglia partecipare alla realizzazione è ben accetto...
 

Allegati

  • FILE CERTIFICATI.xls
    646,5 KB · Visite: 224

arkymede74

Forumer storico
Ciao Arky
ti allego il file che richiedi, è aggiornato fino a poco tempo fa....
chiunque ne è interessato può scaricarlo..
si cercherà di riprendere la pubblicazione con una certa regolarità, nei limiti del possibile...chiunque voglia partecipare alla realizzazione è ben accetto...


Grazie Paolo..gentilisismo :bow: :bow:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto