Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me l'accordo non ci sarà , da cittadino trovo corretta la posizione della Merkel di vedere i risultati del referendum ,se il popolo greco vuole ancora l'Europa con le sue regole o che scelga di seguire delle idee popoliste e demagogiche che li riporti nella miseria post dittatura anni 70.
Da investitore mi auguro un accordo , ma con uno come Tsipras tra due mesi siamo ancora qui ancora a parlare delle stesse cose.

Secondo me l'accordo non ci sarà , da cittadino trovo corretta la posizione della Merkel di vedere i risultati del referendum ,se il popolo greco vuole ancora l'Europa con le sue regole o che scelga di seguire delle idee popoliste e demagogiche che li riporti nella miseria post dittatura anni 70.
Da investitore mi auguro un accordo , ma con uno come Tsipras tra due mesi siamo ancora qui ancora a parlare delle stesse cose.

Purtroppo ,sono d'accordo con te

Gentile Cliente,

a partire dal 1 Luglio 2015 Binck offre nuovi Certificati a Zero commissioni emessi da BNP Paribas.

Per maggiori informazioni su prodotti e servizi di BNP Paribas e l'elenco aggiornato dei certificati appartenenti alla promozione, può visitare la sezione dedicata del sito oppure contattare il nostro Servizio Clienti al numero 0236016161 o all'indirizzo [email protected].

Cordiali Saluti
Servizio Clienti Binck

la scusa è la sospensione della costruzione diuna piattaforma da parte di statoil

Guarda... non mi fare aprire il libro che sono già "inverso" (incavolato) come si dice dalle mie parti...
In Italia abbiamo davvero poche eccellenze... se le lasciamo naufragare, è proprio finita...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto