Coche Forumer storico 2 Luglio 2015 #24.101 fabriziof ha scritto: io ho venduto lo stesso giorno e l'ho avuta Clicca per allargare... Grazie. Io con binck, no.
fabriziof ha scritto: io ho venduto lo stesso giorno e l'ho avuta Clicca per allargare... Grazie. Io con binck, no.
fabriziof Forumer storico 2 Luglio 2015 #24.102 Coche ha scritto: Grazie. Io con binck, no. Clicca per allargare... ti dirò che non sono certo di averne diritto ,comunque...
Coche ha scritto: Grazie. Io con binck, no. Clicca per allargare... ti dirò che non sono certo di averne diritto ,comunque...
innocentiproject Forumer attivo 2 Luglio 2015 #24.103 quando era previsto il rimborso per DE000DT30BS6?
Coche Forumer storico 2 Luglio 2015 #24.105 fabriziof ha scritto: ti dirò che non sono certo di averne diritto ,comunque... Clicca per allargare... Telefonato ora, dovevo venderlo il 24/06, la prossima starò più attento
fabriziof ha scritto: ti dirò che non sono certo di averne diritto ,comunque... Clicca per allargare... Telefonato ora, dovevo venderlo il 24/06, la prossima starò più attento
fabriziof Forumer storico 2 Luglio 2015 #24.106 Coche ha scritto: Telefonato ora, dovevo venderlo il 24/06, la prossima starò più attento Clicca per allargare... non è così ,ho appena letto il prospetto ,record date il 25 giugno quindi hai diritto alla cedola ,come l'hanno data a me.
Coche ha scritto: Telefonato ora, dovevo venderlo il 24/06, la prossima starò più attento Clicca per allargare... non è così ,ho appena letto il prospetto ,record date il 25 giugno quindi hai diritto alla cedola ,come l'hanno data a me.
oldmouseit Forumer storico 2 Luglio 2015 #24.107 NoWay ha scritto: Meglio perdere un treno che restare sotto ad un treno... Clicca per allargare... dipende da dove porta il treno
NoWay ha scritto: Meglio perdere un treno che restare sotto ad un treno... Clicca per allargare... dipende da dove porta il treno
varena Forumer storico 2 Luglio 2015 #24.108 innocentiproject ha scritto: quando era previsto il rimborso per DE000DT30BS6? Clicca per allargare... io su fineco lo visualizzo ufficialmente da oggi ma ieri già si vedeva l'accredito qualcuno, mi sembra con binck, già da martedì. ufficialmente è 5 giorni lav dopo la scad
innocentiproject ha scritto: quando era previsto il rimborso per DE000DT30BS6? Clicca per allargare... io su fineco lo visualizzo ufficialmente da oggi ma ieri già si vedeva l'accredito qualcuno, mi sembra con binck, già da martedì. ufficialmente è 5 giorni lav dopo la scad
innocentiproject Forumer attivo 2 Luglio 2015 #24.109 varena ha scritto: io su fineco lo visualizzo ufficialmente da oggi ma ieri già si vedeva l'accredito qualcuno, mi sembra con binck, già da martedì. ufficialmente è 5 giorni lav dopo la scad Clicca per allargare... ti ringrazio, IWB sta dando dei problemi... posso dsapere se ti è stato rimborsato a 107,05 o a 100 + cedola di 7,05?
varena ha scritto: io su fineco lo visualizzo ufficialmente da oggi ma ieri già si vedeva l'accredito qualcuno, mi sembra con binck, già da martedì. ufficialmente è 5 giorni lav dopo la scad Clicca per allargare... ti ringrazio, IWB sta dando dei problemi... posso dsapere se ti è stato rimborsato a 107,05 o a 100 + cedola di 7,05?
fabriziof Forumer storico 2 Luglio 2015 #24.110 innocentiproject ha scritto: quando era previsto il rimborso per DE000DT30BS6? Clicca per allargare... Il quinto giorno lavorativo dopo il 25 giugno
innocentiproject ha scritto: quando era previsto il rimborso per DE000DT30BS6? Clicca per allargare... Il quinto giorno lavorativo dopo il 25 giugno