Certificati di investimento - Cap. 1 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

federico1971it

Nuovo forumer
io non ho ancora capito bene come trattare l'oro.. ETF ETC e via dicendo boh..

senno' un pensierino lo farei li'...

In argomento oro, c'è il certificato phoenix worst of DE000CZ37NE5 che tratta alcune società minerarie del settore... Non è un certificato di successo, dato che le ultime tre cedole trimestrali senza memoria non sono state pagate.
Nominale 1000, si acquista a 451,80 oggi.

Certo è che, o il fixing dell'oro cresce (e non se ne ha il sentore), oppure neanche i vari ETC darebbero soddisfazioni nel breve/medio.
 

arkymede74

Forumer storico
In argomento oro, c'è il certificato phoenix worst of DE000CZ37NE5 che tratta alcune società minerarie del settore... Non è un certificato di successo, dato che le ultime tre cedole trimestrali senza memoria non sono state pagate.
Nominale 1000, si acquista a 451,80 oggi.

Certo è che, o il fixing dell'oro cresce (e non se ne ha il sentore), oppure neanche i vari ETC darebbero soddisfazioni nel breve/medio.

si ho visto quel certificato.. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

se la Grecia fa Kaput da qualche parte i capitali verranno spostati..non so..

non lo so boh......
forse ha ragione fabry...stare fermi....

Maledetto Tsipras.... ma cosa volevi che ti offrissero, dopo che vi siete scialacquati una fortuna in pensioni e sovvenzioni statali?

E pure Obama. e fallo sto cacchio di piano Marshall per la Grecia!!!
 

fabriziof

Forumer storico
In argomento oro, c'è il certificato phoenix worst of DE000CZ37NE5 che tratta alcune società minerarie del settore... Non è un certificato di successo, dato che le ultime tre cedole trimestrali senza memoria non sono state pagate.
Nominale 1000, si acquista a 451,80 oggi.

Certo è che, o il fixing dell'oro cresce (e non se ne ha il sentore), oppure neanche i vari ETC darebbero soddisfazioni nel breve/medio.

Non me lo nominate neanche ...
 

triale

Forumer storico
In argomento oro, c'è il certificato phoenix worst of DE000CZ37NE5 che tratta alcune società minerarie del settore... Non è un certificato di successo, dato che le ultime tre cedole trimestrali senza memoria non sono state pagate.
Nominale 1000, si acquista a 451,80 oggi.

Certo è che, o il fixing dell'oro cresce (e non se ne ha il sentore), oppure neanche i vari ETC darebbero soddisfazioni nel breve/medio.

uno dei 2 certificati peggiori della mia carriera di certificatista, l'altro è quell o con la saipem che ha la barriera a 11,37
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto