Jackfol Forumer storico 23 Luglio 2015 #24.711 Tullow Oil PLC (LON:TLW) Stock Rating Reaffirmed by Analysts at Jefferies International; The GBX 300.00 Target Indicates 16.41% Potential - Octafinance ma questi rating li danno a minchiam? Tullow Oil plc Analyst Ratings, Earnings, Dividends & Insider Trades (LON:TLW)
Tullow Oil PLC (LON:TLW) Stock Rating Reaffirmed by Analysts at Jefferies International; The GBX 300.00 Target Indicates 16.41% Potential - Octafinance ma questi rating li danno a minchiam? Tullow Oil plc Analyst Ratings, Earnings, Dividends & Insider Trades (LON:TLW)
leon3037 Forumer storico 23 Luglio 2015 #24.712 alligalli ha scritto: DE000HV4ATV3 su CeD ha indicazione di sottostante errato Scheda certificato : DE000HV4ATV3 Clicca per allargare... grazie
alligalli ha scritto: DE000HV4ATV3 su CeD ha indicazione di sottostante errato Scheda certificato : DE000HV4ATV3 Clicca per allargare... grazie
mercuriob Forumer attivo 23 Luglio 2015 #24.713 fabriziof ha scritto: Comunque io tengo,non escludo un incrementino Clicca per allargare... Anch'io tengo duro 5K a 932€
fabriziof ha scritto: Comunque io tengo,non escludo un incrementino Clicca per allargare... Anch'io tengo duro 5K a 932€
arkymede74 Forumer storico 23 Luglio 2015 #24.714 mercuriob ha scritto: Anch'io tengo duro 5K a 932€ Clicca per allargare... 4k a 955 circa... e neanche io escludo un ulteriore ingresso..
mercuriob ha scritto: Anch'io tengo duro 5K a 932€ Clicca per allargare... 4k a 955 circa... e neanche io escludo un ulteriore ingresso..
arkymede74 Forumer storico 23 Luglio 2015 #24.715 qualche insider (e ci sono SEMPRe) si sarà fatto vagonate di soldi shortando ieri STM e andando long oggi... ....stardi...
qualche insider (e ci sono SEMPRe) si sarà fatto vagonate di soldi shortando ieri STM e andando long oggi... ....stardi...
arkymede74 Forumer storico 23 Luglio 2015 #24.716 certo che il discorso petrolio è moooolto delicato... uffina.. Consentitemi una battuta cinica (ovviamente scherzo... ): ci vorrebbe una nuova guerra in iraq.. scherzo scherzo scherzo
certo che il discorso petrolio è moooolto delicato... uffina.. Consentitemi una battuta cinica (ovviamente scherzo... ): ci vorrebbe una nuova guerra in iraq.. scherzo scherzo scherzo
triale Forumer storico 23 Luglio 2015 #24.717 domani rilevazione... tutta davedere con tullow in bilico..
NoWay It's time to play the game 24 Luglio 2015 #24.718 arkymede74 ha scritto: qualche insider (e ci sono SEMPRe) si sarà fatto vagonate di soldi shortando ieri STM e andando long oggi... ....stardi... Clicca per allargare... Ma pure qualche investitore retail si è portato a casa la pagnottella...
arkymede74 ha scritto: qualche insider (e ci sono SEMPRe) si sarà fatto vagonate di soldi shortando ieri STM e andando long oggi... ....stardi... Clicca per allargare... Ma pure qualche investitore retail si è portato a casa la pagnottella...
NoWay It's time to play the game 24 Luglio 2015 #24.719 Dall'ultimo numero di CJ... FR0012821791 Exanone con cedola a memoria e coupon aggiuntivo in caso di rimborso anticipato...
Dall'ultimo numero di CJ... FR0012821791 Exanone con cedola a memoria e coupon aggiuntivo in caso di rimborso anticipato...
arkymede74 Forumer storico 24 Luglio 2015 #24.720 NoWay ha scritto: Ma pure qualche investitore retail si è portato a casa la pagnottella... Clicca per allargare... e bravo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NoWay ha scritto: Ma pure qualche investitore retail si è portato a casa la pagnottella... Clicca per allargare... e bravo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!