Certificati di investimento - Cap. 1 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Dati Tesla...

Tesla Motors: perdita 2* trim a 184,2 mln usd

MILANO (MF-DJ)--Tesla Motors ha riportato nel secondo trimestre un incremento della perdita a 184,2 mln usd dai 62 milioni dell'anno precedente. Le spese riscontrate per il lancio del nuovo Suv Model X e per la produzione delle batterie elettriche hanno infatti oscurato l'aumento delle vendite.

La perdita adjusted di 61 mln usd (0,48 dollari per azione) ha superato la previsione degli analisti di 60 centesimi di dollaro. I ricavi sono aumentati del 24% a/a a 955 mln usd.

Le consegne di veicoli sono cresciute nel periodo del 52% a/a a 11.532 unita'.

Tesla Motors ha infine rivisto al ribasso la stima delle consegne di vetture per il 2015 a 50.000-55.000 automobili, rispetto alla precedente previsione di 55.000 veicoli.
 

Angler

Nuovo forumer
Prezzo del petrolio a 30$ al barile entro ottobre - E. Morse

proprio oggi ho aumentato esposizione all'indice SPcrude oil ER ..mananggiA..Cmq, spero regga almeno fino a tutto ottobre....


non ci credo nemmeno se ci vedo.

per me sotto 45 non si scende o meglio non lo fanno scendere, altrimenti in USA dovrebbero chiudere i pozzi perché non convengono, e sai che danno... mica si accendono e spengono come la tv :D

io dico che cercheranno di farlo stare almeno sopra 50

comunque ciao a tutti:)
 

NoWay

It's time to play the game
non ci credo nemmeno se ci vedo.

per me sotto 45 non si scende o meglio non lo fanno scendere, altrimenti in USA dovrebbero chiudere i pozzi perché non convengono, e sai che danno... mica si accendono e spengono come la tv :D

io dico che cercheranno di farlo stare almeno sopra 50

comunque ciao a tutti:)

Difficile capirci qualcosa... materie prime a prezzi di saldo come se si fosse in piena recessione (cosa che non risulta)...
 

amanita

Forumer storico
Difficile capirci qualcosa... materie prime a prezzi di saldo come se si fosse in piena recessione (cosa che non risulta)...

Vero, difficile proprio. Forse tra tutte le ultime news quella più preoccupante è il rallentamento dell'economia cinese che potrebbe risultare molto destabilizzante.
 

NoWay

It's time to play the game
Vero, difficile proprio. Forse tra tutte le ultime news quella più preoccupante è il rallentamento dell'economia cinese che potrebbe risultare molto destabilizzante.

Però anche qui... c'è enorme preoccupazione perchè forse l'economia cinese non crescerà oltre il 7%...
Chiunque abbia un minimo di "basi" sa che nel processo che porta a diventare economie sviluppate sono fisiologiche delle pause...
Secondo me predomina sempre la speculazione...
 

Angler

Nuovo forumer
Vero, difficile proprio. Forse tra tutte le ultime news quella più preoccupante è il rallentamento dell'economia cinese che potrebbe risultare molto destabilizzante.

i Cinesi i dati se li aggiustano :cool: vedrete che per un bel po' riusciranno a far passare tutto

quel che per me è certo, anche se ha un peso economico minimo, ma simbolico enorme, è che la Grecia senza taglio del debito non può farcela.
Lo sanno tutti, ma fanno finta di niente e la tirano avanti per questioni di principio e per ritardare il più possibile un pericoloso precedente. In questo modo rischiano di radere al suolo la Grecia (e qualcuno dirà che se lo è meritato :rolleyes:) e di esporre i mercati a scossoni continui.

Vedrete che presto si parlerà di elezioni anticipate in una Grecia in recessione tremenda, e le borse ricominceranno a ballare :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto