Certificati di investimento - Cap. 2 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Ho riascoltato la conferenza di Salvini... parla da Premier di un Governo di centro-destra... qualcuno dovrebbe suggerirgli che non hanno i numeri... o forse punta ad un Governo di minoranza? :mumble:
 

amanita

Forumer storico
Oggi le comiche...

Più che comiche, sarà una presa d'atto del disastroso risultato. Vorrei ricordare solo che Renzi si dimise, quando pochi se lo aspettavano, dopo il no al Referendum. Non mi ricordo molti altri politici che di fronte a sfracelli o scandali lo abbiano fatto.
 

NoWay

It's time to play the game
Più che comiche, sarà una presa d'atto del disastroso risultato. Vorrei ricordare solo che Renzi si dimise, quando pochi se lo aspettavano, dopo il no al Referendum. Non mi ricordo molti altri politici che di fronte a sfracelli o scandali lo abbiano fatto.

Comiche nel senso di annuncio e smentita...
Cmq ad onore del vero Renzi aveva anche assicurato che si sarebbe ritirato dalla politica, ma non l'ha fatto... e questo potrebbe essere uno dei motivi del flop del PD...
 

amanita

Forumer storico
Ho riascoltato la conferenza di Salvini... parla da Premier di un Governo di centro-destra... qualcuno dovrebbe suggerirgli che non hanno i numeri... o forse punta ad un Governo di minoranza? :mumble:

Io aspetterei il numero dei seggi; con l'estero, i senatori a vita, i resti da distribuire e i cacciati dai 5 stelle ...
 

albicocco

Forumer storico
Io aspetterei il numero dei seggi; con l'estero, i senatori a vita, i resti da distribuire e i cacciati dai 5 stelle ...
Ma, come molti giornalisti hanno già detto, dopo le dimissioni di Renzi spunteranno nuovi "responsabili" ( ricordate Alfano e C ?) disposti lasciare il Pd per " superiori interessi nazionali"
Un tempo ormai lontano,li chiamavano trasformisti, voltagabbana e pure p.. ane, ma ora sembra proprio che sia diventata una caratteristica della ns repubblica....
 

giancarlo22

Forumer storico
Scusa Fabrizio, ho solo copiato. Il carattere di stampa era quello.

Ansa conferma le dimissioni, al portavoce di Renzi nulla risulta. Renzi parlerà alle 17.00

In realtà Renzi passa da una posizione scomoda e difficile di segretario PD ad una comoda e ben remunerata posizione di Senatore in Parlamento.....forse tanto male non gli è andata !!!
 

NoWay

It's time to play the game
Ma, come molti giornalisti hanno già detto, dopo le dimissioni di Renzi spunteranno nuovi "responsabili" ( ricordate Alfano e C ?) disposti lasciare il Pd per " superiori interessi nazionali"
Un tempo ormai lontano,li chiamavano trasformisti, voltagabbana e pure p.. ane, ma ora sembra proprio che sia diventata una caratteristica della ns repubblica....

Mi sa che senza Renzino è più facile che il partito si sfaldi ancora di più...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto