Certificati di investimento - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Le promesse, così come i programmi, non vanno presi troppo sul serio, quello che conta sono i fatti. Per conto mio solo gli stupidi hanno creduto alla flat-tax o al reddito di cittadinanza, ma anche quei voti servono. Resta il fatto che la gente si era stufata e voleva cambiare, volti nuovi per una nuova politica.

Poi bisogna vedere se i volti nuovi sanno fare politica o se sono solo degli improvvisati...
Secondo me il vero plus sarebbe la competenza, cosa che mi sembra mancare da tanto a livello europeo...
 

mantegna

Forumer attivo
Poi bisogna vedere se i volti nuovi sanno fare politica o se sono solo degli improvvisati...
Secondo me il vero plus sarebbe la competenza, cosa che mi sembra mancare da tanto a livello europeo...

Esatto, anche i giovani e inesperti potranno fare esperienza, difficile fare peggio di quanto abbiamo visto, a cominciare dai "fenomeni" come Padoan che garantivano che sulle banche venete non c'erano più rischi dopo l'entrata del fondo Atlante.
Se i fenomeni sono come Padoan allora è meglio un agricoltore strappato alla terra.
 

giancarlo22

Forumer storico
Le promesse, così come i programmi, non vanno presi troppo sul serio, quello che conta sono i fatti. Per conto mio solo gli stupidi hanno creduto alla flat-tax o al reddito di cittadinanza, ma anche quei voti servono. Resta il fatto che la gente si era stufata e voleva cambiare, volti nuovi per una nuova politica.

Resta anche il fatto che, per chi le paga, le tasse sono eccessive a partire dai 28.000 euro lordi annui (aliquota 38%).
Un conto è una accettabile progressività, altro conto è accollare al ceto medio l'intero peso fiscale del paese !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto