Certificati di investimento - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tower68

Forumer storico
Ho notato che quasi tutti i certificati di Banca Aletti anche di nuova emissione non hanno prezzi in lettera ma è possibile?

giancarlo22

Forumer storico
FTSE mib sta in precario equilibrio per IT0011007687.....

Già stamattina si presentava male.... poi c'è stata l'illusione di un recupero ma l'affondo finale è in corso :d'altronde il contesto USA era chiaro !!! Stavolta ho fiutato giusto (guarda caso mi è andato a segno l'ordine short sul FTSE-MIB di BNP a 0,445).

mantegna

Forumer attivo
Vi ho tirato su Eni e Abercrombie, per Nokia stiamo cercando di provvedere, è un caso difficile ma se il PD sarà responsabile e farà un governo allora ci sono speranze.

:benedizione:

NoWay

It's time to play the game
Già stamattina si presentava male.... poi c'è stata l'illusione di un recupero ma l'affondo finale è in corso :d'altronde il contesto USA era chiaro !!! Stavolta ho fiutato giusto (guarda caso mi è andato a segno l'ordine short sul FTSE-MIB di BNP a 0,445).

Fai capire anche ad un tonto come me...
Cosa c'era di chiaro nel contesto USA? Che mercoledì la FED alzerà i tassi? Venerdì non lo sapeva nessuno? E cmq... questo giustifica un - 1,5% dello S&P?

amanita

Forumer storico
Vi ho tirato su Eni e Abercrombie, per Nokia stiamo cercando di provvedere, è un caso difficile ma se il PD sarà responsabile e farà un governo allora ci sono speranze.

:benedizione:

Meglio Nokia giù allora.... perchè il PD dovrebbe essere "responsabile" poi... che si arrangino coloro che hanno vinto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto