Ho notato che quasi tutti i certificati di Banca Aletti anche di nuova emissione non hanno prezzi in lettera ma è possibile?
FTSE mib sta in precario equilibrio per IT0011007687.....
Già stamattina si presentava male.... poi c'è stata l'illusione di un recupero ma l'affondo finale è in corso :d'altronde il contesto USA era chiaro !!! Stavolta ho fiutato giusto (guarda caso mi è andato a segno l'ordine short sul FTSE-MIB di BNP a 0,445).
Vi ho tirato su Eni e Abercrombie, per Nokia stiamo cercando di provvedere, è un caso difficile ma se il PD sarà responsabile e farà un governo allora ci sono speranze.
Anch'io mi segno nella lista dei tonti...........Fai capire anche ad un tonto come me...
Cosa c'era di chiaro nel contesto USA? Che mercoledì la FED alzerà i tassi? Venerdì non lo sapeva nessuno? E cmq... questo giustifica un - 1,5% dello S&P?
Boh...
Se ho capito bene il futuro di NOKIA dipende dalla responsabilita' del PD?Vi ho tirato su Eni e Abercrombie, per Nokia stiamo cercando di provvedere, è un caso difficile ma se il PD sarà responsabile e farà un governo allora ci sono speranze.
Vi ho tirato su Eni e Abercrombie, per Nokia stiamo cercando di provvedere, è un caso difficile ma se il PD sarà responsabile e farà un governo allora ci sono speranze.