andrea64
Forumer attivo
Grazie Gingi e Emmegi.Adesso vedo se trovo qualche certificato privo di kids interessanteConfermo ed aggiungo come note stonate la mancanza dell'Isin sulle contabili ed i ritardi frequenti nell'accredito cedole.
Saluti
Grazie Gingi e Emmegi.Adesso vedo se trovo qualche certificato privo di kids interessanteConfermo ed aggiungo come note stonate la mancanza dell'Isin sulle contabili ed i ritardi frequenti nell'accredito cedole.
Saluti
Apr. 2, 2018 9:58 AM ET|By: Brandy Betz, SA News EditorIntanto Wall Street in negativo, Nasdad -1% (non sapevo che era aperta). Scivola Tesla di oltre il 5%, Amazon del 2,5%, Gopro - 3,1%,
Apr. 2, 2018 9:58 AM ET|By: Brandy Betz, SA News Editor
President Trump tweets again about Amazon (NASDAQ:AMZN) and the post office.
Tweet: “Only fools, or worse, are saying that our money losing Post Office makes money with Amazon. THEY LOSE A FORTUNE, and this will be changed. Also, our fully tax paying retailers are closing stores all over the country…not a level playing field!”
Amazon shares are down 4.3% and down over 6% in the past week.
Scende un po' tutto a dire il vero; anzi tolgo il po'. Domani, probabilmente, sarà difficile per i listini del nostro Continente
Bell'uovo di Pasqua con sorpresa.Contro-dazi cinesi...
Bell'uovo di Pasqua con sorpresa.
A furia di tirare la corda, il parrucchino l'ha rotta...
Il titolo è rischioso con margine piuttosto ridotto: ce l'ho anch'io in portafoglio e lo tengo, rischiando, perché non vorrei venderlo in perdita salvo perturbazioni prossime sui titoli bancari...