Certificati di investimento - Cap. 2 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leberna

Forumer storico
Nel solco di prudenza poco prima enunciato, ho girato una parte della vendita di un certificato su Eni sul DE000DM0SL17 su intesa..probabilmente a luglio sarà rimborsato, però mi pare che il prezzo rendimento siano buoni..
Saluti
LEB

NoWay

It's time to play the game
Nel solco di prudenza poco prima enunciato, ho girato una parte della vendita di un certificato su Eni sul DE000DM0SL17 su intesa..probabilmente a luglio sarà rimborsato, però mi pare che il prezzo rendimento siano buoni..
Saluti
LEB

Mica detto... luglio è lontano e poi c'è di mezzo il dividendo a fine maggio...

CarloConti

Forumer storico
Non è proprio la stessa cosa ma ho appena incrementato in maniera importante il CH0396947027..
lo trovo interessante e infatti già è in portafoglio.
Sto ripensando a certificati con sottostanti titoli USA, gran parte del movimento del sottostante avviene a contrattazioni chiuse da noi, e, in effetti, non è proprio il massimo.

Riddick

Nuovo forumer
guardando DE000DM0SL17 sul sito certificati e derivati alla data del 26 aprile c'è scritto:
Cedola a memoria 2,38 euro; in caso di rimborso 102,34 euro
Tuttavia guardando il kid la prima data di rimborso anticipato è quella di luglio

NoWay

It's time to play the game
guardando DE000DM0SL17 sul sito certificati e derivati alla data del 26 aprile c'è scritto:
Cedola a memoria 2,38 euro; in caso di rimborso 102,34 euro
Tuttavia guardando il kid la prima data di rimborso anticipato è quella di luglio

Su C&D in effetti c'è un errore nelle note...

triale

Forumer storico
i mini short a leva dinamica al contrario di quelli a leva fissa non dovrebbero avere l'effetto interesse composto... o no? quelli a leva fissa in che tipo di operazioni sono più vantaggiosi? quelle intraday?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto