Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anch io ho venduto l' xs1119171087 a 106,75 se eni non raggiunge lo strike il guadagno residuo è minimo
grazie a chi ha segnalato

Torno e trovo questi rialzi..boh?! Che è successo? Hanno concluso l'inciucio? (Ops, pardon, quello lì no che è un incucio, ma si chiama accordo.)

IT0006737685 uno dei certificati ad alta cedola!! il 24 potrebbe andare in call. Io spero di no!! Per me rimane uno dei pochi davvero molto buoni. I sottostanti sono solidi, e, pur rimanendo rischioso, lo vedo davvero interessante. Comunque si compra a 997 ora credo perchè si "teme" il rimborso il 24, altrimenti per me dovrebbe quotare molto piu alto. in effetti il 24 si prende la cedola del 2% e "forse" il rimborso. Certo, chi come me, predilige le cedole, preferirei non rimborsasse, ma anche un'operazione a brevissimo mi sembra interessante.

IT0006737685 uno dei certificati ad alta cedola!! il 24 potrebbe andare in call. Io spero di no!! Per me rimane uno dei pochi davvero molto buoni. I sottostanti sono solidi, e, pur rimanendo rischioso, lo vedo davvero interessante. Comunque si compra a 997 ora credo perchè si "teme" il rimborso il 24, altrimenti per me dovrebbe quotare molto piu alto. in effetti il 24 si prende la cedola del 2% e "forse" il rimborso. Certo, chi come me, predilige le cedole, preferirei non rimborsasse, ma anche un'operazione a brevissimo mi sembra interessante.
C'è l'ho già in portafoglio in buon numero, altrimenti incrementerei. Spero anch'io non rimborsi.

Ma se li supera per i nostri mini short sono guai . . . .

Questa possibilità esiste... comunque io sono rimasto nei limiti di una copertura parziale dei titoli long.
Se il FTSE-MIB supera i 23.000 guadagno sul montante dei long e perdo sullo short (sia pure moltiplicato per la leva), con un bilancio comunque positivo.
Chiaro che vorrei guadagnare sullo short quando il Ftse riabbassa e mantenere botta sui certificati long........ vediamo che succede domani !!!!
Comunque oggi sembra essere proprio un giorno fortunato: il certificato FREXA0006124 mi sembra che verifichi la soglia cedola (persa da tempo) e quindi paga doppio grazie a Leonardo che ha recuperato i 9,30 !!!
Quasi quasi mi compro un elicottero per festeggiare......ma attendo conferma !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto