Certificati di investimento - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giornalaio69

Forumer storico
Concordo con quello che dici e inoltre mi sembra che sei' gia' pronto
.. in effetti hai ragione, ma a meno che qualcuno non si svegli e lanci un'opa, ... hai visto mai .... è molto difficile che possiamo assistere ad un gap rialzista tale da rompere la barriera ( 3,64 ) in diretta, che dal prezzo di oggi dista circa il 19% ... Mentre il rischio di un profit warning o qualche notizia strana sugli Npl, è più possibile e potrebbe far precipitare il titolo , ... ma dalla barriera sottostante ( 1,88 ) il prezzo è molto più distante infatti è del -38% ... Comunque hai ragione sul rischio, del resto il rendimento non è che sia proprio .. frazionale ...... ma l'intenzione non è quella di stare sulla griglia fino a dicembre, ma di portare a casa un profitto fra due o tre mesi, semprechè non sia costretto a stopparmi.. Un mese fa la coppia valeva 219 ed oggi 223 il che significa poco più dell 1,5% in un mese ....
Concordo con quello che hai scritto e mi sembra che sei gia' preparato per la tua strategia.....

Alexreferee11

Forumer storico
A mio avviso torna interessante IT0005279283
(Sottostante AMD)
Forse IT0005283350 è anche più interessante..
CH0385002776
se ENEL guadagna ancora 1% ca....
Il prezzo d acquisto l ho trovato interessante e ne ho presi un po'..grazie della segnalazione El Trinche! Ps. Non penso proprio che oggi Enel recuperi lo Strike ma non lo ritengo un problema..

El Trinche

Forumer storico
Ma qualcuno sa dirmi cosa sta succedendo a New Gold. Attualmente è il WO del FREXA0002438 (siamo addirittura sotto allo strike) che però ha il vantaggio che avendo l'effetto sky attivato garantisce comunque le cedole (1% mens) fino a scadenza del 09/2019. Attualmente è in denaro a 695. Considerando che il sottostante è un titolo aurifero mi piacerebbe fare anche una scommessina. Però non trovo notizie su New Gold....

qui c'è un articolo sui risultati di Q1 (pubblicati ieri se non sbaglio)
New Gold Announces 2018 First Quarter Results

giancarlo22

Forumer storico
Ma qualcuno sa dirmi cosa sta succedendo a New Gold. Attualmente è il WO del FREXA0002438 (siamo addirittura sotto allo strike) che però ha il vantaggio che avendo l'effetto sky attivato garantisce comunque le cedole (1% mens) fino a scadenza del 09/2019. Attualmente è in denaro a 695. Considerando che il sottostante è un titolo aurifero mi piacerebbe fare anche una scommessina. Però non trovo notizie su New Gold....

Il risultato 2017 puoi trovarlo qui......
New Gold - New Gold Delivers on 2017 Production and Cost Guidance and Provides 2018 Outlook

marietto

Forumer attivo
come la pensate sui reverse ? ... avete messo o state mettendo qualcosa in ptf ? io avevo quello sull'UBI, ... ma rivenduto, e a parte quello menzionato su BPM ho questo
CH0396951219 è su Eurostoxxbank ( 132 ) Dax ( 12.385 ) e Nasdaq100 ( 6779 ), paga una ced trim del 2,25 ( barriera 120 ) e rimborsa 100 con barriera a 130. La prima cedola è rilevata il 20 maggio e rimborsa 100 se tutti e tre sotto lo strike. Spero che non rimborsi, perchè la cedola è del 9% annuo e francamente che gli indici si mettano a sparare un +20% ... mi sembra poco probabile ....
Per il futuro volevo mettere in ptf questo CH0404586759, ( sugli stessi indici di cui sopra ) che è autocall tutti i mesi da luglio ( a 1040 ) e incrementa di 10 punti al mese se non rimborsa, ... ma il rimborso è legato al fatto che siano tutti sotto lo strike dell'8% ( diciamo - 10% da oggi ), ... mi sembrerebbe interessante se acquistato non ai prezzi di oggi soprattutto se i mercato dovessero fare una sparata ..
avete di meglio ? ... non sarà il massimo , ma il primo è pur sempre un 9% annuo ...

NoWay

It's time to play the game
come la pensate sui reverse ? ... avete messo o state mettendo qualcosa in ptf ? io avevo quello sull'UBI, ... ma rivenduto, e a parte quello menzionato su BPM ho questo
CH0396951219 è su Eurostoxxbank ( 132 ) Dax ( 12.385 ) e Nasdaq100 ( 6779 ), paga una ced trim del 2,25 ( barriera 120 ) e rimborsa 100 con barriera a 130. La prima cedola è rilevata il 20 maggio e rimborsa 100 se tutti e tre sotto lo strike. Spero che non rimborsi, perchè la cedola è del 9% annuo e francamente che gli indici si mettano a sparare un +20% ... mi sembra poco probabile ....
Per il futuro volevo mettere in ptf questo CH0404586759, ( sugli stessi indici di cui sopra ) che è autocall tutti i mesi da luglio ( a 1040 ) e incrementa di 10 punti al mese se non rimborsa, ... ma il rimborso è legato al fatto che siano tutti sotto lo strike dell'8% ( diciamo - 10% da oggi ), ... mi sembrerebbe interessante se acquistato non ai prezzi di oggi soprattutto se i mercato dovessero fare una sparata ..
avete di meglio ? ... non sarà il massimo , ma il primo è pur sempre un 9% annuo ...

Ci sono dei BNP con Nasdaq come unico sottostante... però non so se sono meglio o peggio (è soggettivo)...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto