Certificati di investimento - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amanita

Forumer storico
GB00BF9GHF70... secondo me è una buona occasione sul brevissimo (a patto di aspettare uno scarico)... però solo per chi può operare senza Kid...

P.s. Ma qualcuno di quelli che la sanno lunga si accorgerà che questa storia dei Kid sta creando disparità tra gli investitori? :mumble:
E chi sarebbero questi "che la sanno lunga"...quelli che avrebbero pure dovuto intervenire in mancanza di controparte nel SeDex? Andemo benon, alora...
 

oldmouseit

Forumer storico
La lira turca ha subito un 'trauma' favorevole a seguito della elezione confermata di Erdogan che tra l'altro ha approvato una manovra sui tassi. Difatti mantiene la quota 5 anzi è leggermente sotto da un paio di settimane.
Inoltre c'è stato un sensibile apprezzamento del dollaro nell'ultima settimana.
Non so se il forward abbia già incorporato la nuova situazione...

Questi dei forward lavorano alla 4° cifra decimale............ dubito che non siano aggiornati.
Grazie comunque
 

fa3

Forumer attivo
Ho bisogno di conforto.
Un paio di mesi fa, uno di voi, per la precisione "SERGHEI", mi ha fatto conoscere
IT0006737685
E' stato amore a prima vista. E da allora non ci siamo più lasciati.
Ieri, a causa di una sua debolezza, e purtroppo anche della mia, abbiamo esagerato e siamo andati oltre.
Anche oggi non ho resistito.
Ma perché quando siamo tanto innamorati, perdiamo la testa ?


Era il settembre 2017
E' stato un grande amore
Ci siano anche lasciati, e poi ripresi più volte ma sempre con più passione e convinzione.
Poi mi ha confessato un mese di ritardo
E oggi mi comunica la fine della nostra storia
Non sopportava più di essere maltrattata da Noway .......(scherzo ovviamente).
Grazie a tutti coloro che ne hanno condiviso le vicissitudini, riflessioni, sofferenze e molte buone cedole
E grazie naturalmente anche a Maurizio che saggiamente ha frenato l' eccessivo entusiasmo.
Se poi all' ultimo momento decidesse di ripensarci, noi del club ne saremmo felicissimi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto